-
-
Ma l'annuncio che Lotro Europe sarà free2play è già stato fatto, a breve dovrebbe esserci l'open beta, cmq entro autunno con la megapatch anche in europa lotro sarà free2play, almeno è questo quello che hanno detto..
Ultima modifica di Theredas : 20-07-2010 alle ore 20:33
-
CONTENT MANAGER
Si la mia è un affermazione retorica, si spera che la "patch" esca in contemporanea, probabilmente Codemasters dovrà farsi da parte per tempo...
-
Vecchio postatore
mascalzone anche tu ci sei cascato i server non diventeranno free to play, verranno spenti e resterà attivo solo il servizio globale, difatti nella news in cui se ne parla nel sito di DDO europeo si dice che si potrà chiedere un trasferimento dell'account al servizio global della turbine, e che daranno 5000 turbine point a chi farà il trasferimento ovviamente spendibili univocamente su quell'account.
Detto ciò resta ancora da chiarire SE la Turbine intenda aprire nuovi server nella versione global del gioco per accogliere gli europei, non mi pare si sia dichiarata ancora riguardo a questo, ma è diverso dire che gli europei saranno incorporati nel "servizio globale" dal dire che i server europei diventeranno gratuiti il che teoricamente implicherebbe mantenere separate le due versioni del gioco, globale ed europea, come non sarà invece fatto.
-
 Originalmente inviato da Code
mascalzone anche tu ci sei cascato  i server non diventeranno free to play, verranno spenti e resterà attivo solo il servizio globale, difatti nella news in cui se ne parla nel sito di DDO europeo si dice che si potrà chiedere un trasferimento dell'account al servizio global della turbine, e che daranno 5000 turbine point a chi farà il trasferimento ovviamente spendibili univocamente su quell'account.
Detto ciò resta ancora da chiarire SE la Turbine intenda aprire nuovi server nella versione global del gioco per accogliere gli europei, non mi pare si sia dichiarata ancora riguardo a questo, ma è diverso dire che gli europei saranno incorporati nel "servizio globale" dal dire che i server europei diventeranno gratuiti il che teoricamente implicherebbe mantenere separate le due versioni del gioco, globale ed europea, come non sarà invece fatto.
Non ho capito nulla... insomma il mio povero account Freelife dove va a finire?
-
Per il DDO europeo ci sarà un trasferimento dei pg dei server europei sui server usa free2play. Per LotrO non so
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
per lotro nulla... codemaster ha capito l'andazzo ed il free to play di lotro EU ci sarà allo stesso tempo anche sui suoi server in contemporanea con i server turbine.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)