News - City of Heroes - City of Heroes & Villains: Going Rogue IGN Preview
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: News - City of Heroes - City of Heroes & Villains: Going Rogue IGN Preview

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Aegiswolf
    Discussioni
    460

City of Heroes & Villains: Going Rogue IGN Preview

Manca meno di un mese al rilascio e continuano ad arrivare notizie su Going Rogue, l'espansione di City of Heroes. Nei giorni scorsi il sito IGN ha avuto la possibilità di provare Going Rogue, prova che si è tradotta in un'interessante anteprima.
    Il primo fattore che viene analizzato in quest'anteprima è il Going Rogue System. Esso entra in funzione a partire dal livello 20 ed è basato sulle Tip Mission, delle missioni speciali ottenibili sconfiggendo i vari nemici. Una volta eseguite 10 di queste missioni (che saranno diverse a seconda dell'allineamento morale che si intende seguire), sarà possibile affrontare una missione di moralità che permetterà di confermare l'allineamento del proprio personaggio oppure di cambiarlo, permettendo così agli Hero di diventare Vigilantes (i quali poi potranno decidere se tornare Hero o diventare Villain), mentre i Villain potranno diventare Rogue (che a loro volta potranno tornare Villain o diventare Hero).

Ovviamente, mentre gli allineamenti "neutrali" avranno indubbi benefici quali la possibilità di accedere a tutti i contenuti del gioco e di fare squadra con qualsiasi personaggio, per coloro che conserveranno gli allineamenti "estremi" vi saranno bonus e ricompense speciali accessibili solo a loro. L'altro aspetto su cui si concentra l'anteprima è, com'era logico aspettarsi, la nuova zona di Praetoria. Questa dimensione parallela è governata dal potente Imperatore Cole, il quale ha costruito una società utopica, governandola con grande fermezza (e, quando necessario, con brutalità).

Praetoria è un mondo di luci e ombre, che contrappone gli scintillanti grattacieli delle zone centrali alle diroccate rovine delle periferie, contrapposizione ben visibile nel video speciale che ci presenta 2 zone della città: Nova Praetoria (il centro dirigenziale, con i suoi lucidi edifici, i prati ben curati e le statue celebrative di Cole e dei suoi Pretori) e l'Underground (l'insieme dei tunnel sotto la città, base della Resistenza e campo di battaglia tra gli oppositori di Cole e il Pratoria Police Department).

Questa contrapposizione però si concretizza anche nella popolazione, spaccata tra Lealisti e Ribelli. Ai giocatori che creeranno un personaggio a Praetoria (che potrà essere di uno qualsiasi degli archetipi normali) sarà infatti richiesto di scegliere a quale fazione affiliarsi, scelta che non solo influenzerà il tipo di contenuti accessibili ma che potrebbe mettere in moto eventi dagli effetti imprevedibili, come ad esempio la morte dei vostri contatti.
    Ultima modifica di Mascalzone : 20-07-2010 alle ore 21:07

Esperto L'avatar di Metro
    Discussioni
    20
    non so se sul test server europeo la versione è già valida ma non riesco a trovare queste Tip Mission.
    In pratica quali sono questi nemici da sconfiggere?

ciao

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Aegiswolf
    Discussioni
    460
    Citazione Originalmente inviato da Metro Visualizza messaggio
    non so se sul test server europeo la versione è già valida ma non riesco a trovare queste Tip Mission.
    In pratica quali sono questi nemici da sconfiggere?

ciao
    Qualsiasi nemico, anche quelli che vedi per strada.
    Esempio 1: sei in missione contro i Freakshow, mentre li pesti uno di loro ti droppa un tip.
    Esempio 2: sei in strada a cazzeggiare, vedi un gruppo di Rikti, ti ci fiondi sopra per mazzuolarli e uno di loro ti molla un tip.

Discussioni
    20

maledetti tips

Grazie e come dici tu, sono riuscito a ottenere il primo tip.
    Il problema e che ci ho messo una mezzora buona in Portal Court poi mi sono annoiato e ho chiuso.
    Sentendo quelli online, che invece di uccidere per strada facevano missioni radio, pare non abbiano avuto più fortuna di quanta ne ho avuta io.
    Sti Tips sono un po troppo rari a mio parere

ciao

Discussioni
    20
    In realtà non si tratta di rarità.
    Dopo aver guadagnato 5 su 10 tips si deve attendere 18,5 ore prima di poter guadagnarne gli altri 5 (appare un timer nel menu tips).
    Se dormite anche... possiamo dire che con lo stesso personaggio si possono guadagnare i 10 necessari in 2 giorni.
    In ogni caso le 5 missioni giornaliere fatte coi tip guadagnati non possono essere consecutive, intendo dire che dopo le prime 3 per poter fare la quarta mi sono trovato un messaggio che mi avvisava di attendere un tempo non definito da nessun timer prima di poter finire le ultime.
    Dopo due giorni ho trovato e finito le dieci tip mission, a questo punto mi trovo questo messaggio:
    18:30:00 Remaning Until You can Earn Alignment Point. UFFFA!
    Quindi fino a domani non saprò se potrò cambiare la moralità o serve ancora qualcosa...

ciao

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)