-
dopo quasi un mese, 138 ore di gioco, comincio a sentire la tentazione di mollarlo.
Per molti versi può essere un titolo che da la dipendenza, anche il solcial non e' male, quando non sai cosa fare ti rivernici la macchina i vestiti, componi le musichine per quando vinci xD
... Però ha un sacco di aspetti che non vanno, le macchine non sono così divertenti da guidare e sei sempre attaccato al freno a mano per fare le curve. Lo stunn degli enforcerer è una una cosa insopportabile, così come la gestione delle missioni, puoi ammazzare il tuo avversario due volte e lui zero, e perdere lo stesso la missione perche' dovevi seccarlo 3 volte.
Oltre al problema dei cheaters, adesso abiamo anche i bot, che di per se non rallentano il server ma accettano tutte le missioni che gli vengono proposte, quindi spesso ci si ritrova da soli contro gruppi di 2 o più giocatori. Per evitare il problema, non si accettano più le richieste di rinforzi o spesso i disbandi sono contro nessuno, e questo, IMHO, sta annichilendo l'inderesse per il gioco.
Sul forum ufficiale prendono tutti questi problemi come Apple prende le sue vulnerabilità, non se ne parla, di conseguenza non esistono.
bho.. penso che a fine mese mollo, poi magari tra qualche mese torno e vedrò come va
Ultima modifica di MaximilianPs : 02-08-2010 alle ore 10:29
-
re
@Oldmaster mi spiace contraddirti ma che c'azzecca ga con apb e tutt un altro gioco apb e customizzazione del pg, della makkina e pvp e stile gta(ripeto stile gta) in global agenda si ti puoi prendere e colorare i vestiti che vuoi ma non e preso da gta.A mio avviso dovevano solo ponderare magari sul fatto di mettere il gioco a che ne so a 30 euro e il canone.Io lo sto giocando e mi c diverto molto con i miei amici poi ripeto de gustibus...ciao a tutti
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)