-
Ottima notizia !
Ho visto qualche film e il mondo di SW mi è sempre piaciuto, il gioco da quello che leggo promette bene, inoltre ho visto i filmati di gameplay e devo dire a me piace pure graficamente 
Di sicuro se sviluppato bene questo gioco farà la felicità dei fan di SW
-
 Originalmente inviato da alexandrus
Dal sito bioware: About PVP in space, at release spaceship dont have guns, wee think to implement this feature in about 6 month, but dont be afraid!!!!! you have a COOL spaceship anyway!!!!
LoL
Per un attimo avevo ripreso in ottima considerazione il titolo, passando da un hype 6 a un hype 7+. Ma questa cosa mi spegne nuovamente. Quando ti dicono che qualcosa verrà implementato dopo la release non c'è mai da fidarsi, neppure se è Bioware. E poi un'implementazione del combattimento spaziale dopo 6 mesi dal rilascio lascia dubbi anche sul bilanciamento e sulla qualità di gameplay del suddetto.
Puoi mettere il link di dove hai preso la citazione, pls?
-
SWTOR Mod
 Originalmente inviato da Myur
LoL
Per un attimo avevo ripreso in ottima considerazione il titolo, passando da un hype 6 a un hype 7+. Ma questa cosa mi spegne nuovamente. Quando ti dicono che qualcosa verrà implementato dopo la release non c'è mai da fidarsi, neppure se è Bioware. E poi un'implementazione del combattimento spaziale dopo 6 mesi dal rilascio lascia dubbi anche sul bilanciamento e sulla qualità di gameplay del suddetto.
Puoi mettere il link di dove hai preso la citazione, pls?
Dopo sei mesi dal rilascio e dove l'hai letta questa cosa? forse Sean intendeva dire che in questo periodo Bioware sta lavorando al PvP nello spazio e prevede che ci metterà circa sei mesi per finirlo.
"Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti
Neithan Legacy - SWTOR -
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da vander
Dopo sei mesi dal rilascio e dove l'hai letta questa cosa? forse Sean intendeva dire che in questo periodo Bioware sta lavorando al PvP nello spazio e prevede che ci metterà circa sei mesi per finirlo.
anche io penso che intendeva dire che ci metteranno 6 mesi per implementare il tutto, quindi per febbraio dovrebbero aver finito, e lo lasceranno provare nella beta. quindi il tutto fa ben sperare che la data di uscita sia proprio la primavera del 2011.
e poi anche se alla fine al rilascio del gioco non riuscissero ad implementare questa opzione, con la velocità con cui fanno uscire i dlc per mass effect2 e dragon age io non mi lamenterei troppo, alla bioware sono delle schegge a rilasciare capitoli aggiuntivi.
Ultima modifica di psycosam : 25-07-2010 alle ore 10:34
-
 Originalmente inviato da vander
Premetto che di questo gioco non sò molto ma se lo stralcio preso da Alexandrus è valido quando dice:About PVP in space, at release spaceship dont have guns, wee think to implement this feature in about 6 month, but dont be afraid!!!!! you have a COOL spaceship anyway!!!
che alla release(cioè l'uscita del gioco nei negozi)le spaceship non avranno armi mi sembra scritto chiaramente no?Aggiungendo poi che non dovete temere che avrete un astronave cool comunque con cui andare in giro(questa precisazione ha senso solo se il combattimento all'uscita del gioco non c'è,altrementi chisenefrega se quelli in beta devono aspettare sei mesi per le armi).
Ultima modifica di eron : 25-07-2010 alle ore 10:46
-
-
Vecchio postatore
Ehm era solo una battuta, ti pare che sul forum bioware vanno a scrivere ste cose lol?_?
Lo postata xche ne ho visti di giochi che promettono mari e monti e poi alla fine le uniche cose che hai sono stupidate inutili, che non servono a nulla.
P.S. se fosse un post bioware come minimo avrei messo il link diretto al post
 Originalmente inviato da Asher
Avete una faccia come il culo veramente voi sinistroidi, siete imbarazzanti 
P.S. e oltretutto postate sempre link imparziali 
LA MIGLIOR BATTUTA DEL 2009.

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)