Ragazzi io e Thoro parlando abbiamo preso una decisione importante per il futuro della gilda:
Tutti i Guerrieri dovranno munirsi di un secondo pg ed un secondo account e tirare su un LoreMaster. Chi ha già un Loremaster dovrà farne una altro. A Gilnar abbiamo chiesto di moddare il client di lotro per far si che il fight del Nazgul possa essere da 24 in modo da partire sempre con 12 LM più il raid di poveri mentecatti. Anche se io mi sentirei più sicuro con 24 LoreMaster. Quindi tutti dovremo giocare col nostro pg più un Loremaster contemporaneamente e passare tutti power l'uno all'altro. Abbiamo previsto che il combattimento durerà circa 3 mesi (abbiamo chiesto sempre a Gil di moddare i lock) quindi, come South Park insegna dite alle vostre madri di prepararvi delle bacinelle per fare la cacca.
Credo che anche con 36 Loremaster ... a 2 skill in croce a testa, non penso ce la faremmo ....
Yashin Dragyon of Rohan, Minstrel of Destiny, Server Laurelin : Custodi della Fiamma di Anor.
The coin of Destiny has two faces: the good one named Fortune, the other one called Doom. The coin knows which face it will show at the end. When you will decide to flip yours, look at your side: Yashin will be there. He is the witness of Destiny. His eyes will certify the result that his Master was waiting for.
Mialee Saelinwaer of Mirkwood, Goldlight of Silence, Tuja Halfpie, Watcher of Roads, Draughts, Eomah Son Of Namash,Defender Of the Lost Zhamur Zhamurian, Steel Thorn Delva Deniarsson, OldBark
mah, io alla fine non me la piglio piu' di tanto, perche' tutto sto astio contro i miei pg è partito dopo che hanno gildato una certa LM dai facili costumi, quindi...
e potrei pure accennare a quando a suo tempo ad annuminas, gruppavo un certo menestrello che non sapeva come liberare i 3 annegati
Caro Quinne,
le cause dell'eventuale astio nei tuoi confronti vanno ricercate non nella ''Lore -Master dai facili costumi'', ma nel tuo essere, nell persona che sei, negli atteggiamenti che hai, nelle cose che dici. Se, cioè, a qualcuno non piaci, non è colpa mia, io posso dare una opinione dove e quando richiesta, ma non sono di certo io che obbligo le persone a pensare non bene di te.
Detto questo, i miei facili costumi sono oltremodo off-topic, non hai fatto nomi, certo, ma il riferimento alla mia persona è lapalissiano e squallido. queste affermazioni fatte pubblicamente assumono un significato diffamatorio, a me non gradito.
Ti ho invitato più e più volte a lasciarmi perdere, rinnovo il mio invito, stavolta pubblicamente, augurandomi e augurandoti di non dover intervenire ancora in questo senso.