-
 Originalmente inviato da Silmarién
questo gioco, sopratutto nei filmati rimanda ad un'altro gioco.......wing commander........il bar.......e il cabinato del gioco!
cacchio ma allora non era solo una mia impressione! XD
Gran gioco Wing Commander... giocato tutto fino al IV, davvero splendido con l'attore di star wars!
"THE PRICE OF FREEDOM IS ETERNAL VIGILANCE"
-citando WingCommander che cita a sua volta Thomas Jefferson 
Quanti ricordi, come con il primo Starcraft ç__ç
Proud Lord Of The Rings Online Lifetime User-VIP:
[Evernight server] Eliahnos Amakiir - Human Champion - Liv 7X
Best Alt. character(s): Sniperelf Greenpath - Elf Hunter - Liv 4X
my deluxe house: 7 Heaven Way, Nan-I-Megil, Falathlorn Homesteads
Guild Wars 2
[Fissure of Woe server] Veladrin Rivers - Human Ranger- Liv 6X
Giilda: Guardiani Della Notte
-
Mega postatore
I più vecchi di voi magari avranno anche notato il cabinato con dentro l'arcade che si chiama Lost Viking che si riferisce al gioco The Lost Vikings uscito nel lontano 1992 per PC, Amiga e Sega Mega Drive prodotto dalla Blizzard quando si chiamava ancora Silicon & Synapse, mamma mia quanti ricordi che mi ha lasciato quel gioco era un misto tra platform e rompicapo dove dovevi fare affidamento alle abilità dei 3 vichinghi per superare i vari livelli, anche se in Starcraft 2 l'hanno trasformato in uno shoot' em up in stile Galaga
Ultima modifica di scorpion-65 : 20-08-2010 alle ore 22:07
-
 Originalmente inviato da scorpion-65
I più vecchi di voi magari avranno anche notato il cabinato con dentro l'arcade che si chiama Lost Viking che si riferisce al gioco The Lost Vikings uscito nel lontano 1992 per PC, Amiga e Sega Mega Drive prodotto dalla Blizzard quando si chiamava ancora Silicon & Synapse, mamma mia quanti ricordi che mi ha lasciato quel gioco era un misto tra platform e rompicapo dove dovevi fare affidamento alle abilità dei 3 vichinghi per superare i vari livelli, anche se in Starcraft 2 l'hanno trasformato in uno shoot' em up in stile Galaga
ho sbloccato il bar della nave dopo aver postato 
si visto e riconosciuto... il gameplay sta diventando molto simile a Wing Commander diavolo... sto rigiocando il primo starcraft anche e le missioni erano scandite da semplici briefing... molto meglio così ^__^
Proud Lord Of The Rings Online Lifetime User-VIP:
[Evernight server] Eliahnos Amakiir - Human Champion - Liv 7X
Best Alt. character(s): Sniperelf Greenpath - Elf Hunter - Liv 4X
my deluxe house: 7 Heaven Way, Nan-I-Megil, Falathlorn Homesteads
Guild Wars 2
[Fissure of Woe server] Veladrin Rivers - Human Ranger- Liv 6X
Giilda: Guardiani Della Notte
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)