-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Stezzo82
vero infatti io nn l'ho preso xè spendere 60 euro per giocare ad un rimodernamento grafico del primo nn ne vale la pena
Bhe dipende dalle possibilità che hai...Io ho pagato 40€ la collector ed....e ti posso assicurare che li vale tuttiiiiiiiiiiiiiiii...
-
Vecchio postatore
il fatto che vengano vendute cosi tante copie in poche ore dimostra che la gente compra il gioco non perche sia bello ma perche' la Blizzy ha saputo, da sempre, "prostituirsi" bene.
Io sono curioso perche' SC, il primo, mi diverti' ....aspetto qualche mese e poi lo comprero' di certo quando lo si trovera' a meno della meta' in giro perche' ora e' un furto legalizzato.
-
Io l'ho comprato e li ritengo soldi ben spesi, sia per il multiplayer che per la campagna singola.
The secret we should never let the gamemasters know is that they don't need any rules.
-Gary Gygax
-
Io l'ho preso sabato scorso bè che dire la campagna è STUPENDA filmatini ogni 3x2 trama bellissima, son rimasto deluso invece del multy tante unità mancanti rispetto alla campagna (azzo non puoi togliere hai terran i medici e i bellissimi piromani) e poi alla fine raccogli e crei la solita roba.
Quindi direi 1 bel 10 per la campagna ma un 6-7 per il multiplayer, meglio quello di Dow.
Per Krieg e per l'Imperatore!!!

-
Super postatore
 Originalmente inviato da Grundal
ebbè ci sta molta gente che ama sperperare la pecunia
quoto! che sia un ottimo gioco è ovvio, visto che è la copia sputata di un best seller del 1998, il problema appunto è venderlo a 60 euro essendo una banalissima riedizione del primo sc. Cè chi l' ha capito e non l'ha comprato subito intelligentemente e poi ci sono gli altri...
il fatto che vengano vendute cosi tante copie in poche ore dimostra che la gente compra il gioco non perche sia bello, ma perche' la Blizzy ha saputo, da sempre, "prostituirsi" bene.
come dicevo in un altro thread la gente ormai compra il marchio Blizzard a prescindere dai contenuti.
Bhe dipende dalle possibilità che hai
ma anche se avessi un reddito di 10.000euro mensili netti non li avrei spesi, non è che essere relativisticamente ricchi equivale a farti inculare dal primo bottegaio che passa.
-
Vecchio postatore
Ma secondo voi 60 euro spesi per un gioco che magari vi farà divertire per mesi, se non anni, sono soldi buttati??
Ma che dovremmo dire di chi li spende in dieci giorni per comprarsi le sigarette o chi ne spende il doppio o il triplo per un paio di pantaloni firmati che userà magari un paio di mesi??!!??
Questi sopra sono soldi buttati, SCII ha una trama nuova ed avvincente con un ambientazione bellissima ed una formula di gioco, e questo lo confermano le vendite, che piace moltissimo alla gente e allora che volete che siano 60 euro, quando ormai se andate due volte a mangiare la pizza fuori vi costa la stessa cifra!!
-
Azz a momenti non ce dormo! Appena torno dalla vacanza me lo devo prendere >___<
Non nego il fatto che sia un gioco stupendo ma 60 euro per una campagna son davvero tanti .-.
"No king rules forever, my son"
- Terenas Menethil II -
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)