News - Generale - Industry News - GameForge Acquisisce Frogster
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 31

Discussione: News - Generale - Industry News - GameForge Acquisisce Frogster

Esperto L'avatar di Sariotto
    Discussioni
    3
    Si sono scelti il momento sbagliato per fare sta fusione, ci credo son tutti delusi, entrambe la Frogster e Gameforge guardano i mmorpg come macchinette per fare soldi.

Comunque non disperate, non è ancora stato annunciato il F2P
    Beta x Salem (mmorpg sandbox crafting). Iscrivetevi anche voi.
    http://beta.salemthegame.com/?ref=0a1ef3238c3

Vecchio postatore
    Discussioni
    6
    A Frogster avrei dato tranquillamente una possibilità ma alla Gameforge proprio no.
    Questi hanno visto una società alla loro portata con un titolo AAA next gen tra le mani e non si sono fatti problemi a scalare la società per metterci le loro manacce sopra.
    Chissà Bluehole come la prenderà visto che gli accordi li avevano con Frogster e ora si trovano ad aver a che fare con Gameforge.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Sylentless
    Discussioni
    214
    Scusate una cosa, ma chi sviluppa il gioco non rimane sempre Bluehole,
    Frogster si deve solo occupare della distribuzione europea. Se viene acquisita tecnicalmente al prodotto non cambia nulla, essendo solo Bluehole quella che decide o mi sbaglio?

Tanto allarmismo lo vedo abbastanza inosuale, per l'acquisto di una società che si deve acocupare solo della distribuzione in EU, mentre chi mette le mani sul gioco rimane sempre Bluehole.

Se mi sono perso qualcosa delucidatemi e scusate.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    781
    Citazione Originalmente inviato da Sylentless Visualizza messaggio
    Frogster si deve solo occupare della distribuzione europea. Se viene acquisita tecnicalmente al prodotto non cambia nulla, essendo solo Bluehole quella che decide o mi sbaglio?

Tanto allarmismo lo vedo abbastanza inosuale, per l'acquisto di una società che si deve acocupare solo della distribuzione in EU, mentre chi mette le mani sul gioco rimane sempre Bluehole.

bhe si male che vada basta giocare alla versione usa del gioco, ma il problema che loro gestiscono i server loro ci mettono i gm loro curano le traduzioni loro curano gli aggiornamenti dei server loro gestiscono i rapporti con la community etc.

Banned
    Discussioni
    23
    Aggiungo, LORO (gamemer**) rovineranno questo a mio parere bellissimo progetto di T.E.R.A.

Bella notizia minkia, ora che mi ero preso bene per l'uscita. Non so se giocherò ad un gioco cui la Gamemer** ne farà parte.

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    603
    Citazione Originalmente inviato da Grigdusher Visualizza messaggio
    il valore delle azioni è relativo una società può dividere il suo capitale in quante azioni dal valore nominale che vuole quello che conta davvero è valore moltipicato numero delle azioni ed anche il valore nominale rispetto al valore di mercato.

Ok grazie 1000 per la spiegazione, sei stato chiarissimo

Citazione Originalmente inviato da Sylentless Visualizza messaggio

Il distributore ha delle prerogative fondamentali, tutte quelle che mi vengono in mente sono: localizzazione, gestione server, lotta agli hack, lotta ai goldseller, prevenzione degli scam, gestione manutenzioni ordinarie e straordinarie, applicazioni patch, gestione dei pagamenti delle mensilità, gestione forum ufficiali, intermediario giocatori-sviluppatori e gestione del supporto dei csr dentro e fuori il gioco

Banned
    Discussioni
    23
    Citazione Originalmente inviato da stefattone Visualizza messaggio
    Il distributore ha delle prerogative fondamentali, tutte quelle che mi vengono in mente sono: localizzazione, gestione server, lotta agli hack, lotta ai goldseller, prevenzione degli scam, gestione manutenzioni ordinarie e straordinarie, applicazioni patch, gestione dei pagamenti delle mensilità, gestione forum ufficiali, intermediario giocatori-sviluppatori e gestione del supporto dei csr dentro e fuori il gioco
    Tutte cose che loro NON sanno fare di sicuro.

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)