-
 Originalmente inviato da bigne88
come hai fatto ad entrare in BETA?
mi sono iscritto al beta signup quando e' stato permesso sul sito e poi ho riattivato l'account di ff11 per un mesetto circa e dirai perche, perche i giocatori di ff11 avevano una sorta di precedenza posto per beta. e poi riguardo la beta di cataclysm ho scoperto solo ieri che me l'avevano attivata da una settimana -.-,
magari culo ma di solito non sono fortunato ^^
-
C'e' poco da dire in questa fase di beta... la noia regna sovrasta.. io praticamente sto' loggando solo dopo ogni patch per vedere i progessi lato server (lag ecc ) e ottimizzazione del motore grafico... e dopo poco sloggo per noia .
-
io sono stato preso in beta ma.....nn è il gioco che fa per me.
-
-Quali sono le vostre impressioni sulla beta di FF?
Molto bello graficamente e immersivo, da dementi il controllo del gioco, ma lo stanno migliorando.
-L'approccio al gioco è più facile, tecnicamente, per i fan della seire, secondo voi?
A causa del sistema di controllo mal fatto (attualmente!!!) penso che anche i fans non siano molto facilitati.
-FF XIV sarà un gioco mass market, dalla grande affluenza Casual Player?
Se sistemano alcune cose potrebbe esserlo.
Come giudicate l'atmosfera del gioco, in sè, a parte i dettagli tecnici?
A parte il sist....(vabbe basta). Io la trovo immersiva.
-
Certo che il videogiocatore odierno mi sembra diventato un poco legnoso nel suo approcciarsi ad un videogioco, intendo, capire come funziona un gioco è anche il suo bello, no? Il giocatore ha perso l'abilità di apprendere nuove dinamiche e nuovi approcci al giocare?
-
OTIUM LITTERATUM
 Originalmente inviato da Aluchino
Certo che il videogiocatore odierno mi sembra diventato un poco legnoso nel suo approcciarsi ad un videogioco, intendo, capire come funziona un gioco è anche il suo bello, no? Il giocatore ha perso l'abilità di apprendere nuove dinamiche e nuovi approcci al giocare?
Eh già. A forza di proporre sempre le stesse cose la gente si narcotizza. Però sono i narcotizzati che stanno facendo il mercato, ed anche con questi SE dovrà fare i conti.
Intendiamoci: non è che Square Enix stia tirando fuori qualcosa di assolutamente innovativo, eh? Ha preso elementi dei FF precedenti come gameplay, UI, ecc, elementi da console come la possibilità di giocare con il controller, ecc. Insomma più che innovare rimane fedele a sè stessa.
-
Vecchio postatore
Che amarezza ... Va bho euri risparmiati ...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)