-
CONTENT MANAGER
Star Wars The Old Republic: Lo Space Combat è un Mini-Game!
Ora che i dettagli cominciano a trapelare si tratterebbe di una specie di scherzo, concepito per vendere un maggior numero di copie e poco più. Mancano ancora le conferme, ma l'articolo di onlinewelten.com, fonte piuttosto attendibile, non lascia dubbi a proposito: i tedeschi hanno avuto tra le mani l'agognato articolo e ne hanno pubblicato i dettagli. Ciò che ne risulta, se tutto ciò verrà confermato, è un qualcosa che si presenta come poco più di un mini-gioco a livello di gameplay e niente di più a livello di struttura. Insomma un autogol abbastanza clamoroso da parte di BioWare, almeno per chi, dopo l'annuncio che tanta hype ha foraggiato (come se ce ne fosse stato bisogno) si aspettava qualcosa di complesso. False speranze. Ecco infatti, in cosa consiste lo "space combat":
- A una prima occhiata lo space combat risulta simile a Rebel Assault del 1993. Si vola su un percorso predeterminato per distruggere i nemici. Questo tipo di gioco è il classico tunnel-shooter.
- Hanno scelto questo tipo di gameplay in quanto facilmente accessibile (basta muovere il mouse, NdMasca) e adatto all'implementazione di eventi nello spazio.
- Sul ponte della nave spaziale vi saranno diversi hot-spot dedicati che faranno partire le missioni spaziali. Queste sono via via attivabili intanto che il personaggio sale di livello.
- Saranno disponibili diversi tipi di armi.
- Prima di entrare nello spazio è possibile ottenere quest e pure missioni secondarie.
- Lo Space Combat non è il cuore del gioco, ma uno "spuntino veloce". Anche i giocatori che non nutrono alcun interesse in esso lo dovranno giocare.
- Le quest combinate terra/spazio non sono state del tutto escluse e potrebbero essere disponibili in futuro.
- La complessità di giochi quali X-Wing vs. TIE Fighter non sarà dunque disponibile, lo Space Combat è pensato per i casual player, e conterrà moltissime scene scriptate, anche di diversi minuti.
- Le missioni saranno comunque molto brevi, non più lunghe di un quarto d'ora.
- Ne saranno disponibili di diverse tipologie, in ambienti differenti. Ci sarà, ad esempio, il tipico inseguimento attraverso un campo di asteroidi.
- Se si inizia una nuova missione in un ambiente diverso la missione avrà obiettivi differenti (struttura randomica? NdMasca)
- Gli scenari, sul tipo della distruzione della Morte Nera, non dovrebbero mancare.
- Vi saranno anche missioni di scorta: sarà richiesto di seguire una nave e proteggerla da attacchi nemici. Ci saranno forse anche le stazioni spaziali, con missioni che ne richiederanno l'attacco o la difesa.
- Nella demo (che dovremmo provare al GamesCom, NdMasca) si devono abbattere venti caccia e distruggere la nave madre.
- Nello Space Combat non sembra esserci il PvP: ci si scontra solo con avversari controllati dall'IA. Ciò potrebbe cambiare in futuro.
- Vi saranno sei differenti tipi di nave spaziale. La demo prevede il Classe Vanguard per i Jedi e il Classe Fury per i Sith.
Ultima modifica di Mascalzone : 09-08-2010 alle ore 23:50
-
Vecchio postatore
...tristezza, profonda tristezza...
- erConte - su Fallen Earth
- @erConte - su Star Trek Online e Champions Online
- erConte AlRalTor - DOH su Darkfall
- erConte - su Age of Conan
- erConte - su World of Warcraft
- erConte - Legio Nova Invicta su EVE Online
- LeXahndros Snow - Moonlight Shadow su Star Wars Galaxies
- Eddard Snow - Unicorni Neri su DAoC Ita
- erConte - GM Veteris Codicis Equites su UOL-GR
-
Super postatore
ECCOCIIII!!!!
Proprio quando cominciavo a sperare in una cosa SANA.
Vabè, risprofonda nell'abisso ogni speranza.
-
se è vero sono dei pazzi,prima butti la notiziona e poi ti rimangi tutto?Così fai solo girare le scatole alla comunity,non si parla di un piccolo titolo gratuito di una casa semi sconosciuta è forse chiedere troppo a bioware che in un mmo di guerre stellari metta il combattimento con le astronavi?
-
a questo punto non me la sento piu di dire aspettiamo e vedremo, sembra che piu si progredisce nelle rivelazioni piu ci siano dettagli e aspetti tecnici che danno da pensare. non voglio spustare nel piatto dove ho mangiato fino a poco fa e qualche scivolone è anche concesso però parliamo sempre di bioware ed è giusto aspettarsi un certo livello di qualita e non fare finta di non vedere. Posso dire che in un anno che seguo questo gioco il mio interesse è sceso in maniera prograssiva.
-
Azzo nooo 
Non può essere vero dai -.-
-
farsi un autogol così è clamoroso
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Regole di scrittura
- Non puoi creare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alla discussione
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Forum Rules
|
|