-
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Acheldama82
NOn ho pg ally , ne ho avuto solo 3 in tutti questi anni e sono sempre stati deletati con una certa rapidità, sia per questioni di ambiente di gioco che per le quest in se, oltre che per uno sfrenato senso di appartenenza verso l'Orda, detto questo come di consueto proverò entrambe le razze delle quali ammetto come i goblin siano quella che meno mi attira, la macchietta potevano evitarsela nell'orda ma va bene così, daltronde una razza piccola a testa non fa male a nessuno.
I lupotti sembrano proprio belli ed il cagnone per l'hunter è di una dolcezza assoluta, aspetto con ansia questo nuovo capitolo della saga di WoW 
Ovviamente i gusti son gusti ma, a mio avviso la Blizzy poteva bellamente evitare d' infilare nell' Orda quelle checche insulse dei BE... I goblin invece ce li vedo molto bene tra i "puzzoni" inoltre, finalmente anche i pg Ally nel caos dei bg bestemmieranno xè nn riescono a centrare il mouse sulla caccoletta verde che fa slalom tra gli altri!
X la frase finale ti quoto in pieno, con questa nuova espansione mi hanno fatto tornare la voglia di giocarci! E il dominio WoW continua...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)