MMORPG in Sviluppo - Maestia CB
Pagina 13 di 71 PrimoPrimo ... 3678910111213141516171819202363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 85 fino 91 di 491

Discussione: MMORPG in Sviluppo - Maestia CB

Vecchio postatore L'avatar di Excalibur
    Discussioni
    77
    Citazione Originalmente inviato da EtherealAngel Visualizza messaggio
    Ok raga, alla fine come primo pg farò un guerriero, poi a seconda delle skill che ci sono vedo se mi conviene farlo DD oppure Tank.

Per le fazioni leggendo il forum inglese e il forum tedesco (tradotto in inglese, che la traduzione in italiano è peggio di quello che sembra ) mi sembra che la maggior parte dei tedeschi andranno nei Temple Knight, mentre nei Superion Guardian ci sono + internazionali (che parlano inglese).

Salvo "rivelazioni" dell'ultimo minuto farò un guerriero nei Superion Guardian.

Inoltre leggevo sul forum dei dungeon, ci sono 2 difficoltà, quella normale, dove volendo si riesce a completare il dungeon anche da soli (con un pò di abilità) e la difficoltà expert, qui invece è consigliato il party.
    Sembra logico pensare che in expert il drop o almeno il drop rate sia migliore, cmq ottima cosa che si possa scegliere tra le 2 difficoltà.

Voi che pg avete intenzione di fare ?
    In quale fazione ?

p.s: non avendo fatto la closed beta non so nulla del gioco (apparte quello che leggo nei forum) speriamo sia bello, non vorrei disinstallarlo dopo un paio di partite
    Io ,avendolo provato,mi farò un main warrior Temple knight
    La mia paura è di non trovare, in quella fazione o cmq nel gioco stesso,abbastanza Ita!
    Anche perchè nell'OB i pg rimarranno anche in release
    p.s.Ethereal,il gioco,a mio parere,merita!Certo non pensare che sia la perfezione ma ha tante carte x rivelarsi un bel gioco
    PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Lightning
    Discussioni
    126
    Ma è in OB ? Oppure, quando entra in OB ?

Discussioni
    77
    Citazione Originalmente inviato da Lightning Visualizza messaggio
    Ma è in OB ? Oppure, quando entra in OB ?
    In OB entra il 15 sett
    ^'
    PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung

Vecchio postatore L'avatar di VanZen
    Discussioni
    42
    Articoli nel blog
    1
    L'ho provato poco in closed, obbligato da un amico. Temevo fosse una robaccia, invece mi ha stupito. Davvero ben fatto sotto ogni aspetta ^^
    Ho fatto giusto una manciata di livelli, ma penso che lo riprenderò in OB ^^

Citazione Originalmente inviato da EtherealAngel Visualizza messaggio
    Per le fazioni leggendo il forum inglese e il forum tedesco (tradotto in inglese, che la traduzione in italiano è peggio di quello che sembra ) mi sembra che la maggior parte dei tedeschi andranno nei Temple Knight, mentre nei Superion Guardian ci sono + internazionali (che parlano inglese).
    Detto questo penso che opterò per i Superion ^^ I tedeschi sono bravi eh, però parlano davvero molto la loro lingua in chat e temo che negli eventi RvR sarà dura comunicare ._.

Ma una cosa non ho capito. A parte la skill di buff iniziale, ci sono altre differenze tra le classi delle due fazioni? Ad esempio cosa cambia da un Ranger Superion Guardian ed un Ranger Temple Knight?

Per ora ho provato il Ranger. Dagger è molto bello, però mi ha colpito di più come bow... Mi sembra possa essere divertente in PvP ^^

"Smell the roses and fight for something."

Discussioni
    77
    Io ho provato solo pg Temple ma se dovesse nascere una gilda Superion Ita non esiterei a cambiare!
    Cmq anche nel forum ho trovato lati positivi!Gli stessi GM sono sempre stati cordiali

Mega postatore
    Discussioni
    13
    non cambia niente a parte quelle cose iniziali che leggete.. ricordate però di non basarvi su quel buff e su quella passive per decidere perchè sappiate che non potete far party con gente di fazione opposta.. quindi boh decidete in base ai vostri amici xD

Niubbino
    Discussioni
    0

Smile

Domani open beta!

Pagina 13 di 71 PrimoPrimo ... 3678910111213141516171819202363 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)