Sappi che le mod vengono contate alla stregua degli hack,percui non credo che troverai molti user..io le ho usate in passato delle mod PURAMENTE GRAFICHE (mappa di death room fatta in stile super mario ecc ecc. ma dopo aver saputo del possibile ban ho lasciato perdere)... (P.s. il simbolo che hai in firma non è del csm ma del 2LT lol)
Ultima modifica di Skillo : 13-08-2010 alle ore 11:02
Lo so il mio grado è quello dell'immagine...non quello della scritta asd....
Comunque con le mod non puoi essere bannato...a meno che non usi mod che trasformi tipo coltello in minigun che allora si sente il suono diverso...
Io faccio mod e le uso da quando ero liv basso...
E non sono stato bannato...
I miei mmorpg/fps/tps:
S4 League: Pro [Rokiee 27) Inattivo Jade Dynasty: Lupin (l.121) Inattivo
Combat Arms: Capitano [CPT]Inattivo Lineage II: Orc Tyrant [l.69]: Inattivo Champions Online: The Blade:[l.23] Inattivo
Fidati io faccio mod da 5 mesi...Sono tra i modder più famosi...Ho fatto anche 1 mod che è uguale ad 1 wallhack...
L'hackshield non può rilevare le mods...Se posti screen con 1 arma moddata nel sito della nexon allora è ovvio che ti bannano...se sei intelligente non ti banneranno mai...
Inoltre noi modder più esperti facciamo mod difficili da beccare..Quelli nuovi vogliono fare armi superpotenti poi vengono bannati subito >.<
Quello che mi ha insegnato le basi del modding e con il quale ora lavoro (l'ho superato nel modding ) è stato assunto dalla Nexon per creare nuove mappe, e passare le mod insulse in modo che le possano patchare...come il superknife...
I miei mmorpg/fps/tps:
S4 League: Pro [Rokiee 27) Inattivo Jade Dynasty: Lupin (l.121) Inattivo
Combat Arms: Capitano [CPT]Inattivo Lineage II: Orc Tyrant [l.69]: Inattivo Champions Online: The Blade:[l.23] Inattivo