-
Super postatore
problema patch
ragazzi ho reinstallato oggi dopo un anno wow + tbc (comprate le scatole nuove ) . ho gia un account battle.net creato la settimana scorsa per starcraft 2 ... allora installo e creo sul battle l'account di wow e lo uppo a tbc e fino qua tutto bene l'account e' attivo per giocare e tutto . apro wow e qui il problema ... prima cosa non so su account name che devo scrivere ... ho letto che si mette l account usata dal battlenet ma sul gioco non mi fa scrivere la mail con tanto di hotmail.it e cmq sia mi dice fail to apply patch ecc ecc ... chi sa aiutarmi ? grazie mille
-
Non ho capito bene l'errore che ti dà, il client wotkl lo hai scaricato?
Perchè è comunque quello con cui devi giocare, anche se l'account è bloccato a tbc.
Dopo che ti ha fatto l'upgrade allora ti appare la schermata login e password, ma solo ad upgrade finito non prima ( quindi mi pare strano questo errore o ho capito male io ).
La login è la mail che hai usato per registrarti a battle.net ( ed è la stessa login con cui accedi a battle. net ) non è possibile che non ti fa scrivere il nome della mail, secondo me stai usando un client vecchio che per qualche motivo non si è upgradato all'ultima versione.
P.S.
Non so che sistema operativo usi, ma se usi vista puoi provare a far partire il client con privilegi d'amministratore.
Io comunque ti consiglio di scaricarti il downloader dal sito e far fare tutto a lui, anche se significa perdere un due o tre orette di tempo di download.
-
Niubbino
si ma il fatto che io uso wow quello king quello dei ghiacci e non riesco a trovare un server italiano e allora poi quando mi connettevo diceva una cosa e stava scriitto restart io ho fatto le pach tutte e mo non va , melo sono levato ma melo metto a settembre con il pc più grade ma mi potete dire solo un server ita ?
-
 Originalmente inviato da manfro99
si ma il fatto che io uso wow quello king quello dei ghiacci e non riesco a trovare un server italiano e allora poi quando mi connettevo diceva una cosa e stava scriitto restart io ho fatto le pach tutte e mo non va , melo sono levato ma melo metto a settembre con il pc più grade ma mi potete dire solo un server ita ?
premetto che verrai plagiato per come hai scritto comunque server italiani non esistano e magari se riscrivi il tuo problema in modo corretto forse si potrebbe trovare una soluzione
-
 Originalmente inviato da dilon
premetto che verrai plagiato per come hai scritto  comunque server italiani non esistano e magari se riscrivi il tuo problema in modo corretto forse si potrebbe trovare una soluzione
Forse è uno straniero che cerca di imparare la nostra lingua. ( )
I server con più italiani sono crushridge e runetotem.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)