World of Warcraft - problema patch
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: World of Warcraft - problema patch

Super postatore L'avatar di D14BOL1K4
    Discussioni
    111

problema patch

ragazzi ho reinstallato oggi dopo un anno wow + tbc (comprate le scatole nuove ) . ho gia un account battle.net creato la settimana scorsa per starcraft 2 ... allora installo e creo sul battle l'account di wow e lo uppo a tbc e fino qua tutto bene l'account e' attivo per giocare e tutto . apro wow e qui il problema ... prima cosa non so su account name che devo scrivere ... ho letto che si mette l account usata dal battlenet ma sul gioco non mi fa scrivere la mail con tanto di hotmail.it e cmq sia mi dice fail to apply patch ecc ecc ... chi sa aiutarmi ? grazie mille

Orso Mannaro L'avatar di Beorn
    Discussioni
    221
    Articoli nel blog
    14
    Non ho capito bene l'errore che ti dà, il client wotkl lo hai scaricato?
    Perchè è comunque quello con cui devi giocare, anche se l'account è bloccato a tbc.
    Dopo che ti ha fatto l'upgrade allora ti appare la schermata login e password, ma solo ad upgrade finito non prima ( quindi mi pare strano questo errore o ho capito male io ).
    La login è la mail che hai usato per registrarti a battle.net ( ed è la stessa login con cui accedi a battle. net ) non è possibile che non ti fa scrivere il nome della mail, secondo me stai usando un client vecchio che per qualche motivo non si è upgradato all'ultima versione.

P.S.
    Non so che sistema operativo usi, ma se usi vista puoi provare a far partire il client con privilegi d'amministratore.
    Io comunque ti consiglio di scaricarti il downloader dal sito e far fare tutto a lui, anche se significa perdere un due o tre orette di tempo di download.

Niubbino L'avatar di manfro99
    Discussioni
    0
    Articoli nel blog
    1
    si ma il fatto che io uso wow quello king quello dei ghiacci e non riesco a trovare un server italiano e allora poi quando mi connettevo diceva una cosa e stava scriitto restart io ho fatto le pach tutte e mo non va , melo sono levato ma melo metto a settembre con il pc più grade ma mi potete dire solo un server ita ?

Vecchio postatore L'avatar di dilon
    Discussioni
    112
    Citazione Originalmente inviato da manfro99 Visualizza messaggio
    si ma il fatto che io uso wow quello king quello dei ghiacci e non riesco a trovare un server italiano e allora poi quando mi connettevo diceva una cosa e stava scriitto restart io ho fatto le pach tutte e mo non va , melo sono levato ma melo metto a settembre con il pc più grade ma mi potete dire solo un server ita ?

premetto che verrai plagiato per come hai scritto comunque server italiani non esistano e magari se riscrivi il tuo problema in modo corretto forse si potrebbe trovare una soluzione

Orso Mannaro L'avatar di Beorn
    Discussioni
    221
    Articoli nel blog
    14
    Citazione Originalmente inviato da dilon Visualizza messaggio
    premetto che verrai plagiato per come hai scritto comunque server italiani non esistano e magari se riscrivi il tuo problema in modo corretto forse si potrebbe trovare una soluzione
    Forse è uno straniero che cerca di imparare la nostra lingua. ( )
    I server con più italiani sono crushridge e runetotem.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)