-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da ilmistico
90 milioni per la violazione della proprietà intellettuale?? spero proprio che il numero di utenti di quel server superava almeno i 100k perchè di intellettuale in quel gioco non c'è niente tutto ripetizione e noia, anzi in certi server gratuiti si ci diverte di piu in quelli offy perche gli admin riescono a far evadere da quella monotonia che la blizzard gli ha portato.
C'è una legge? Si
E' stata infranta in qualsiasi modo, forma o maniera? Si
C'è una sanzione ? Si
Cosa centra tutto questo con il divertimento ed affini? Poi per cortesia, ma da che pulpito viene la predica, da una persona che gioca sempre a WoW ma su un server privato? E' il corvo che dice al merlo quanto sei nero? Bho .... Ok che si deve criticare la Blizzard sempre e comunque , anche in quei casi dove qualcuno infrange una legge che la tutela, ma davvero oramai pur di sputare nello stesso piatto dove si mangia, perchè senza la Blizz che creava il gioco col cavolo che altri potevano mettere su il server privato, si arriva a giustificare la cosa per argomenti assolutamente confacenti alla cosa come:
IL DIVERTIMENTO.
No comment.
Ultima modifica di Acheldama82 : 18-08-2010 alle ore 19:52
-
Niubbino
 Originalmente inviato da XXN91
Una buona idea per far capire alle persone che creano quel tipo di server privati, cosa gli potrebbe succedere
Dubito che quel tizio possa farsi carico di tutta quella multa, probabilmente gli esproprieranno tutto il possibile.. poveraccio.
Quoto!
-
Vecchio postatore
Mistico Dio mi scampi dal trovare mai un server privato di WOW oltre a quelli che ho provato,manco li cerco.
Ovvio che ci sono i migliori e i peggiori ma se l'offy ti pare monotono posso garantire che unoffy è da canna del gas,forse quelli estremamente modificati che vengono detti apposta "fun server" possono essere un trastullo ma non a lungo termine,non entro nel merito poi di giudicare chi fa i server perchè molte volte dietro c'è anche la passione di provare a far funzionare una cosa e gestirla,però nessun server se andiamo a vedere è al riparo da ripercussioni legali perchè già solo le pubblicità che si trovano sui siti e i forum è fonte di introiti anche se miseri,questo mi porta alla mente un admin di qualche anno fa che mandava sistem message dove minacciava il down del server se non venivano fatti un tot di click sui banner entro un dato orario.
Secondo me l'unica forma quasi imperseguibile sarebbe quella di una specie di rete ristretta a pochissimi utenti che non necessiterebbe quindi di un server di quelli in affitto e linea superveloce, perciò sarebbe senza costi di gestione da coprire con sistemi vari.
Concludendo confermo che per un periodo trovavi chi andava dall'offy sui server free perchè offrivano lo stesso contenuto ma lo rendevano più accessibile,ma quello era il periodo soprattutto pre TBC dove il gioco era molto impegnativo,già con TBC e specialmente adesso con WOTLK si è avuto l'effetto contrario vista la virata più casual friendly del gioco.
Un OT riguardo a WOW in sè poi,è inutile criticarlo e dargli tutte le colpe del mondo,se ha avuto successo è perchè piaceva e se piaceva fin dall'inizio è perchè evidentemente i giocatori dell'epoca volevano quel tipo di gioco sennò sarebbe uscito e accantonato dopo qualche mese di attività,ha fatto tanto il nome "Warcraft" ma il nome da solo per tirare avanti bene non serve,lo dimostra.........(riempire a piacere lo spazio).
-
 Originalmente inviato da Duke Fleed
Queste multe altissime mi fanno ridere, tanto non verranno mai pagate, 90 milioni di $ anche Berlusconi farebbe fatica a pagarli. 
Bhe non esageriamo al max il Berlusca ghe pensi mi e fa la leggina.
Comunque corbezzoli 90 milioncini tondi tondi, al tipo gli si è aperto il didietro peggio di Cicciolina. Ben gli sta... ma io multerei anche quelli che pagavano le miscrotransazioni, magari spendendo di più del canone mensile di WOW.
-
Super postatore
Ogni server privato di wow ha le microntransazioni nessuno escluso, più che altro servono per mantenere lo stesso server
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da KiHaShin
questo e' un fatto? guarda che 'e l'esatto ocntrario , chi gioca sui server non ufficiale passa a quelli ufficiali in quasi tutti i giochi (sottolineo il quasi). Di quale monotonia stai parlando poi? Se quello ufficiale 'e monotono, figurati quelli NON ufficiali che usano il gioco base + bug vari ed eventuali ( si molto divertente giocare hunter e non poter usare una skill vitale , veramente uno spasso).
Parliamoci chiaro , ormai la gente spara a zero sulla blizzard e su wow per sentito dire o perche' fa molto cool imba hardcore gamer. alcuni addirittura si inventano le cose o "casualmente" non leggono determinate frasi (ogni riferimento a ilmistico e' puramente casuale).
A me personalmente non piace darkfall , ma non e' che ogni volta che si parla di darkfall inizio a dire che fa schifo e cose varie o a sputare sulla Sh, non ci gioco , non commento e stop. Ormai la gente prende le sh o i giochi quasi come una religione o un partito politico, son giochi, ricordatevelo.
certo che uno non puo neanche sbagliare che viene subito accusato di provare odio nei confronti di wow e la blizzard (dite che faranno pagare pure a me i 90 milioni?) senza contare che avevo ammesso la mia mancanza prima mah... infatti poi un gioco non ha partiti politici eppure c'è certa gente che difende il proprio gioco ad ogni costo come se ne facesse parte (ogni riferimento a KiHaShin è puramente casuale).
 Originalmente inviato da Acheldama82
C'è una legge? Si
E' stata infranta in qualsiasi modo, forma o maniera? Si
C'è una sanzione ? Si
Cosa centra tutto questo con il divertimento ed affini? Poi per cortesia, ma da che pulpito viene la predica, da una persona che gioca sempre a WoW ma su un server privato? E' il corvo che dice al merlo quanto sei nero? Bho .... Ok che si deve criticare la Blizzard sempre e comunque , anche in quei casi dove qualcuno infrange una legge che la tutela, ma davvero oramai pur di sputare nello stesso piatto dove si mangia, perchè senza la Blizz che creava il gioco col cavolo che altri potevano mettere su il server privato, si arriva a giustificare la cosa per argomenti assolutamente confacenti alla cosa come:
IL DIVERTIMENTO.
No comment.
Leggi le risposte prima di parlare comunq io non gioco piu a wow ne sull'offy ne su free anche se devo dire che su free mi sono divertito di piu.
-
Mega postatore
haha il proprio gioco , cosi' tanto mio che nemmeno ci gioco da quanto? 5 annetti buoni? ma almeno le battute inventatele nuove XD
Tra l'altro forse quello che mi ti ha fatto classificare come "blizzard/wow hater" saran stati tutti i tuoi messaggi in questo thread dove scrivevi solo cose come " il gioco piu' noioso del mondo " e simili. No pero' hai ragione tu , io difendo un gioco a cui non gioco e dopo aver detto espressamente che poco me ne frega della blizzard.
Impara a leggere va.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)