-
Mega postatore
 Originalmente inviato da KiHaShin
haha il proprio gioco , cosi' tanto mio che nemmeno ci gioco da quanto? 5 annetti buoni? ma almeno le battute inventatele nuove XD
Tra l'altro forse quello che mi ti ha fatto classificare come "blizzard/wow hater" saran stati tutti i tuoi messaggi in questo thread dove scrivevi solo cose come " il gioco piu' noioso del mondo " e simili. No pero' hai ragione tu , io difendo un gioco a cui non gioco e dopo aver detto espressamente che poco me ne frega della blizzard.
Impara a leggere va.
Tutti i messaggi? ne ho scritti 2
uno era a favore del server gratuito l'altro per dire che avevo letto male e che ero dalla parte della blizzard nel primo avevo anche detto che il gioco era monotono è allora? il gioco è monotono la gente che ci gioca lo dice pure, ma ci gioca lo stesso e quando dicevo ne facevi parte mi riferivo al partito leggi bene, non ho mai detto che tu ci giocavi. Impara a leggere tu poi se non giochi da 5 anni perche vieni qui a difenderlo senza sapere ne se è bello o brutto?? qui ormai quando qualcuno dice qualcosa riguardo a wow o la blizzy viene attaccato dal primo che capita sparte da uno che non gioca da molto ma cosa ti ha spinto a rispondermi in questo modo me lo spieghi? sei un bambino mangianutella che non ha niente da fare? o un adulto represso a cui piace trollare qua e la?
-
Mega postatore
Guarda bambino mangianutella credo si addica molto piu' a te che a me , ma a parte questo io ho solo scritto che ormai la gente sputa sulla blizzard o wow per moda , mai detto "wow ultramagnifico , blizzard super sh" quindi ho risposto al tuo "pur di difendere il tuo giochino..." dicendo che non ci giocavo da quasi 5 anni .
E ribadisco "impara a leggere" , visto che la parte che era direttamente collegata a te era per il fatto che "casualmente" non avevi letto la cosa delle microtransizioni (si certo dopo l'hai ammesso , dopo che tel o han sbattuto per bene in faccia) , il resto era un discorso generico, ma ovviamente ad uno che legge 2 parole di ogni frase puo' sfuggire.
visto che ci sei rileggiti il tuo primo post :
90 milioni per la violazione della proprietà intellettuale?? spero proprio che il numero di utenti di quel server superava almeno i 100k perchè di intellettuale in quel gioco non c'è niente tutto ripetizione e noia, anzi in certi server gratuiti si ci diverte di piu in quelli offy perche gli admin riescono a far evadere da quella monotonia che la blizzard gli ha portato.
finisco facendoti notare che si parlava del caso blizzard , non di wow , non so quanti anni abbia e manco mi interessa (si puo' essere bimbiminkia a 60 anni e troll repressi a 12 anni , poco c'entral 'eta') ma prima di sparare cavolate almeno leggi tutto e non solo quello che ti fa comodo ( e parlo anche dei post non solo del thread iniziale).
-
Mega postatore
Io non leggo gli altri post? Secondo te come avevo capito di non aver letto delle microtransizioni? infatti si parlava del caso blizzard e di questo si è parlato poi abbiamo parlato dei server free ma te forse non hai letto giustamente da troll che sei e comunque ti intrufoli nella discussione lanciando giudizi sul gioco anche se non giochi da 5 anni?? sparte offendendo, accusandomi di non aver letto intenzionalmente perche poi nella tua mente malata chi non legge intenzionalmente lo va ammettere nel post dopo, e meno male che non sei un fanboy se no c'era da ridere davvero.
Ma poi ancora qui?? ti ripeto cosa scrivi non giochi da una vita se vuoi dare un opinione sulla news va bene ma te sei venuto solo a criticare o meglio a trollare vai in un altro forum che fai un favore a tutti.
-
Mega postatore
Si certo guarda che e' trollare quando si dicono cose non vere per screditare , mi pare di aver scritto solo cose vere e noto che te invece continui con discorsi fatiscenti per arrampicarti sugli specchi.
NOn vedo cosa c'entri la storia dei 5 anni visto che non ho dato giudizi su wow direttamente , ma vabe'da bravo arrampicatore ti aggrappi a quello che puoi.
Ancora qui'? si questo e' il mio ultimo post in risposta a te , controbattere con un sasso sarebbe piu' divertente e sopratutto meno monotono ( visto che parlavi tanto di monotonia ).
Bon divertiti a rispondere ad una cosa che non leggero' .
ps: intrufolarsi nelle discussioni implicherebbe il fatto che tu stessi discutendo con qualcuno , ma mi pare che questo sia un forum e tra l'altro e' un post news. Prima di usare paroloni da adulti cresci un po.
-
 Originalmente inviato da Moego
Meglio della spazzatura nuova noiosa e buggata che molti altri producono 
davvero...... ho provato AION ....bellissimo di grafica ma.....grind grind grindi grind grind lag lag lag lag lag lag....per alcuni mesi sembrava anche bello ma poi una vera merda noiosa....
warhammer è nato per essere un bug e dalla dubbia qualità
age of conan è stato rilasciato in versione beta se nn alpha
l'unico decente che ho provato è Guild Wars che xò nn è un mmorpg e dè ormai morto.
mi ero promesso ad ogni tentativo di nn riprendere mai + wow ma alla fine c sono ricascato per la 3 volta settimana scorsa... non c'è storia ....grafica orrenda e antiquata e blizzard indubbiamente morta di fame....gli manca solo lo scatto al login da far pagare.... ma sempre indubbiamente IL PIù VASTO IL + COMPLETO E STABILE CON LA STORIA MIGLIORE...... gli altri c provano ma nn ce la fanno a stargli dietro nn riescono a inserire tutto ciò ke c'è in wow e allore piazzano una bella grafica per strappare qualke accounto a wow.....le istance di aion per esempio graficamente stupende ma in qaunto a divertimento 100 VOLTE WOW ..... se wow fa un deciso restylin grafico pari ai tempi che corrono nn ce n'è per nessuno.............
-per quanto riguarda ki ha provato starcraft2 posso dire ke è vero.... nell'online sono le stesse tattiche e solita solfa ...chi costruisce + veloce vince....nn è cambiato nulla se nn la grafica..... ma il single player è molto bello invece cm lo è anche il sistema online e nn la partita di per se.... di certo nn si può dire ke sia il gioco del secolo ma cmq negli strategici d quel genere sicuramente il migliore nei contenuti....non capisco cosa la gente cerca sempre.....non possono mica stravolgere la tipologia di gioco....altrimenti ditemi voi che cosa via aspettate in + da uno strategico.... quello ke posso dire di negativo di starcraft2 è il prezzo ke indubbiamente è molto alto per il gioco ke è ma è marchiato blizzard per cui nessuno stupore....ma dire ke nn è bello è una scemata .........diablo 3 è poi sempre diablo ....cosa volete ancora??? la possibilità di giocare a calcio 5vs5 contro gli scheletri forse??? boh....
a tutti quelli ke parlano male dei due gioki dico
L'INVIDIA FA MALE ............davvero brutta cosa!!!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)