-
Vecchio postatore
io nn sono 1 di quelli che spammano cure e mi da fastidio anche vederlo fare..
semplicemente xké se tengo il tank costantemente curato, nn devo cominciare a tirare cure III o IV x tenerlo in vita, prendendo un macello di hate e rendendo il lavoro del pld difficile.
inizia il fight, regen II sul tank, paralyze, slow se nn ci sono rdm o devo skillare enfe, cure II, haste, cure II, ecc....
Cure III nn lo uso praticamente mai e mi ritrovo sempre con buoni mp se in party abbiamo un blm/rng che killano il mob velocemente.
x arrivare a lvl 30, usavo sempre cure .. anche xké le mandragora sono ridicole e nn ha senso sprecarci cure II e quindi molti mp.
viper continua così che vai bene, inoltre sei taru ed hai molti mp
basta usarli senza sprecarli inutilmente ;P
ci sono certi taru che spammano cure IV di continuo.. semplicemente inutili in party
-
Super postatore
 Originalmente inviato da `MbS`
io nn sono 1 di quelli che spammano cure e mi da fastidio anche vederlo fare..
semplicemente xké se tengo il tank costantemente curato, nn devo cominciare a tirare cure III o IV x tenerlo in vita, prendendo un macello di hate e rendendo il lavoro del pld difficile.
inizia il fight, regen II sul tank, paralyze, slow se nn ci sono rdm o devo skillare enfe, cure II, haste, cure II, ecc....
Cure III nn lo uso praticamente mai e mi ritrovo sempre con buoni mp se in party abbiamo un blm/rng che killano il mob velocemente.
x arrivare a lvl 30, usavo sempre cure .. anche xké le mandragora sono ridicole e nn ha senso sprecarci cure II e quindi molti mp.
viper continua così che vai bene, inoltre sei taru ed hai molti mp
basta usarli senza sprecarli inutilmente ;P
ci sono certi taru che spammano cure IV di continuo.. semplicemente inutili in party 
Scusami ma non sono d'accordo :-)
Se usi una Cura IV per fargli recuperare 100 HP sono d'accordo che è uno spreco di mana se invece devi fargli recuperare 500 HP be allora forse è meglio se la casti.
Le cure vanno lanciate a seconda del rapporto (punti ferita guariti)/(mana speso) e velocità in cui casti.
Es.
Con Cura 1 se curi 30HP hai un rapporto di 30/8 = 3.75
Con Cura 2 se curi 90HP hai un rapporto di 90/24 = 3.75
Con Cura 3 se curi 190HP hai un rapporto di 190/46 = 4.13
etc...
Quindi nel momento in cui questo valore si incrementa o diventa pari al precedente conviene passare alla cura successiva, tanto l'aggro prodotto da tre "Cure I" è identico all'aggro prodotto da una "Cura II".
Quindi appena possibile si passa alla cura superiore usandola con metodo e senza sprecare MP perche' non solo si risparmiano mp ma anche perche' ti lasciano possibilità di lanciare altri incantesimi o di far fronte ad imprevisti (Cast ad area, link, debuff, etc.).
Vorrei ricordarvi che l'hate non è dato dall'incantesimo che lanciate (Cure I, Cure II, Cure III, etc.) ma dal numero di HP che curate :-)
-
-
Mega postatore
riporto in vita questo topic :P
volevo chiedere alla luce del nuovo update... come si ottiene r3 ora?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Akuman88
riporto in vita questo topic :P
volevo chiedere alla luce del nuovo update... come si ottiene r3 ora?
E' da quel giorno che mi sto prodigando in giro per tutti i forum per cercare qualche notizia. Oggi su Alla ho trovato questo :
Sembra che si possa ottenere con un ENM (le nuove battaglie BCNM senza Orb).
ENM in Bearclaw Pinnacle named "Holy Cow". Uncapped. This is second hand information, I havn't verified it.
Is Bearclaw Pinnacle the battle field you fight the ENM, or the place you enter the Empty (and then continue climbing up till you get to tower?)
Uleguerand Range is a pain in the butt to begin with. Mobs there are IT+++ to 75, the map is a chore to get, and near the top where you get the map and zone to Bearclaw Pinnacle there are normal mobs that see thru invis and sneak (true sight).
It seems a bit tougher from what the OP announced.
Anyways: The NPC you need to talk to is at the entrance to Uleguerand Range. Upon initial conversation, the NPC hands you a "Cotton Pouch" and requests you obtain ice from a certain subterranean spring. I have yet to locate this spring (or the map). I died earlier due to the mass disconnect.
I'll add more info when I make my way back over there.
-------------------------------------------------
Ultimi mmorpg giocati : DC Universe - Tera - GW2
WoW Account - Inattivo - Serve Hakkar - Ciche - Logout
FFXI Account - Inattivo - Server Fairy - Ciche - TakeEasy
-
Mega postatore
traduzione fatta un po alla svelta... vai in quel posto (quello dopo maze of shakrami ?) dove nn puoi usare invis e sneak perchè i mostri di beccano e sono IT+++ al 75.... trova un ??? dove troverai un item o key item in una fonte che dovrei consegnare ad un npc all'entrata del posto e poi devi andare al bc ?
traduzione ironica...
vai a morire a Uleguerand Range per uno scroll che sicuramente il bc nn dropperà mai e perdi molti punti exp arrivandoci, cosi devi expare ancora il job e gli incassi di $E aumentano.....
quando sento ste cose mi viene da pensare perchè la SE è cosi pirla...
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Akuman88
per uno scroll che sicuramente il bc nn dropperà mai
Spero che il drop sia del 100% dopo tutta quella fatica ...
Cmq su alcuni server il prezzo è già sceso di parecchio (2Mil -> 500k su Carbuncle - 5Mil->2Mil su Asura (o qualche cosa del genere ^^)). Su Fairy per adesso è stabile a 3/4 Mil da 2 mesi.
-------------------------------------------------
Ultimi mmorpg giocati : DC Universe - Tera - GW2
WoW Account - Inattivo - Serve Hakkar - Ciche - Logout
FFXI Account - Inattivo - Server Fairy - Ciche - TakeEasy
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)