-
Niubbino
Ragazzi ma il FS è la classe più forte di tutto cabal?
Salve raga ieri dei miei amici mi hanno fatto notare che ai lv alti il FS è molto potente...dicono che è più forte di tutti gli altri pg sia in pvp, nelle war e in pve..in effetti l'ho visto all'opera e devo dire che è forte...ma è veramente la classe più potente in assoluto di tutto cabal?? rispondete grazie^^
-
Super postatore
per l'ennesima volta NONesiste una *classe più forte" in cabal, tutte hanno dei difetti e tutte hanno dei pregi.
I FS sono fortisimi in pvp/tg perchè se crittano la compl hanno tra il 280 e il 300% di damage, con poca def signifca 2-hit kill ed effetivamente è impressionante, ma nei dungeon sono snobbati dato che sul lato del dps (danno per secondo) sono inferiori a tutte le altre classi e il loro unico buff di party nei dungeon è spesso un suicidio assistito.
Quindi no, il fs non è la classe più forte perchè sono tutte pari in un modo o nell'altro.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Kadaj
e il loro unico buff di party nei dungeon è spesso un suicidio assistito.
Intendi shadow shield? e perchè sarebbe un suicidio assistito?
-
-
Vecchio postatore
ma una volta usata non dura a tutti lo stesso tempo?
-
 Originalmente inviato da sasuke50
ma una volta usata non dura a tutti lo stesso tempo?
Se indichi il buff shadow shield, dura si quel tot di secondi, ma dopo aver assorbito 4k di danni, il buff scompare. .-.
Contate anche se è vero che il fs può uccidere con 2 colpi, è anche vero che mentre spara quelle skill ci mette molto per lanciarle
Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
BluePhantom.2894
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)