News - Generale - Development News - World of Darkness Online: Ipotesi sul Mondo di Tenebra
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: News - Generale - Development News - World of Darkness Online: Ipotesi sul Mondo di Tenebra

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Ci stavo proprio pensando in questi giorni a un bel mmorpg gotico. Mi chiedevo come era possibile che nessuno sfruttasse il successo avuto da The Masquerade. Incrociamo le dita.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

GOLD MEMBER L'avatar di Falcoscuro
    Discussioni
    62
    Sarebbe bello poterci giocare, Redemption aveva un atmosfera fantastica, e un gioco online sui Vampiri e co. potrebbe portare una ventata di novita' nei MMORPG, il problema e' che sono in arrivo anche GW 2 e SW:TOR, dovrei vivere due volte o essere immortale come Edward Cullen per provarli tutti...

Tamriel è in guerra, unitevi alla Fratellanza d'Acciaio:
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...Ebonheart-Pact

Vecchio postatore L'avatar di dilon
    Discussioni
    112
    Citazione Originalmente inviato da Falcoscuro Visualizza messaggio
    Sarebbe bello poterci giocare, Redemption aveva un atmosfera fantastica, e un gioco online sui Vampiri e co. potrebbe portare una ventata di novita' nei MMORPG, il problema e' che sono in arrivo anche GW 2 e SW:TOR, dovrei vivere due volte o essere immortale come Edward Cullen per provarli tutti...

non credo ci siano di questi problemi perchè wod sarà rilasciato tra un bel pò di anni

Super postatore L'avatar di graalex
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Dorim Visualizza messaggio
    hands-on beh ora non esageriamo , non si sa assolutamente nulla su questo atteso titolo gia' che si sbottonino su ambientazioni e gameplay e' un gran passo avanti.
    Basta documentarsi.. WoD e' un gioco da tavolo con classi, clan, poteri e ambientazioni ben descritte nei manuali... bisogna vedere come e' stato trasportato il tutto nel gioco... ma le regole ci sono gia'.. io ci gioco da anni.

MMORPG SAGGIO L'avatar di eron
    Discussioni
    246
    riportare un mondo come quello della white wolf su un mmo è un impresa davvero complessa vsono davvero curioso di vedere come hanno impostato la struttura di gioco.Ormai dovrebbero essere vari anni che ci lavorano qualcosa di concreto dovrebbero pur mostrarlo.

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Si, basta che ccp non impazzisce è tira fuori un ........ no, non si può nominare quella schifezza....

Vecchio postatore L'avatar di Acheldama82
    Discussioni
    17

Smile

Citazione Originalmente inviato da HarlockVII Visualizza messaggio
    Ci stavo proprio pensando in questi giorni a un bel mmorpg gotico. Mi chiedevo come era possibile che nessuno sfruttasse il successo avuto da The Masquerade. Incrociamo le dita.
    Credo si basi sulla nuova edizione piuttosto che su quella vecchia

A me sta bene tutto purchè oltre che agli amici del reparto donazione di sangue si possano giocare anche licantropi o maghi, male che vada mi farò un Nosfe

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)