Star Wars: The Old Republic - Carriere & Advanced Class - SW:TOR starships
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 80

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Carriere & Advanced Class - SW:TOR starships

Vecchio postatore L'avatar di Akrav Wego
    Discussioni
    149
    Citazione Originalmente inviato da Harkan Ram Visualizza messaggio
    ...Anyway, si. L'idea di usarle come house è buona anche se mi pare -al momento e per le mie poche info- più un escamotage che non un ruolo vero e proprio...
    Non direi: se hai giocato a Kotor 1 e 2 e ricordi che ruolo aveva la Ebon Hawk, casa del gruppo e base operativa, capisci da dove viene l'idea.

GOLD MEMBER L'avatar di Falcoscuro
    Discussioni
    62
    Infatti, ma poi c'è l'enorme vantaggio di potersi portare dietro sempre i nostri Companions preferiti, mentre in caso di una House "fissa" avremmo dovuto viaggiare sempre da soli...

Tamriel è in guerra, unitevi alla Fratellanza d'Acciaio:
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...Ebonheart-Pact

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da Akrav Wego Visualizza messaggio
    Non direi: se hai giocato a Kotor 1 e 2 e ricordi che ruolo aveva la Ebon Hawk, casa del gruppo e base operativa, capisci da dove viene l'idea.
    Nunu quello lo capisco perfettamente, solo che sarebbe davvero sperabile che abbiano un ruolo più attivo nei combattimenti spaziali, invece di quel minigame che ho visto.

Insomma: se mi danno una cockpit view della nave stile "X-wing vs. Tie fighter" faccio un abbonamento a vita.

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    372
    comunque io, sul lato space combat sono abbastanza pessimista, non penso che, almeno per il momento, verrà perfezionato. L'esplorazione spaziale stile swg è completamente da escludere, quella non la implementeranno mai.
    "Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti

Neithan Legacy - SWTOR -

GOLD MEMBER L'avatar di Falcoscuro
    Discussioni
    62
    Al lancio ormai è quasi certo che non vedremo uno Space Combat globale o ben fatto, al momento la Bioware/Mythic si sta concentrando su altri aspetti più "terreni" legati al gioco, ed è giusto cosi, ma se il gioco avrà successo nulla esclude una bella exp con tanto di SpCo stile Jump to Light Speed, basata però solo sul combat, (non certo sull'esplorazione come in Star Trek) di questo ne sono certo!
    Ultima modifica di Falcoscuro : 27-03-2011 alle ore 18:00

Tamriel è in guerra, unitevi alla Fratellanza d'Acciaio:
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...Ebonheart-Pact

Super postatore L'avatar di Bel76
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Falcoscuro Visualizza messaggio
    ... (non certo sull'esplorazione come in Star Trek) di questo ne sono certo!
    Penso che tu ti riferisca alle serie TV... Perche l'esplorazione in STO consiste nell'entrare in una istance della dimensione di una pozzanghera per poi correre dietro a delle iconcine che appaiono random e generano mappe a casaccio sulla base di 5-6 layout-missione precostuiti.

Na roba che Gene Roddenberry se la vedeva dirottava il suo aereo di linea e lo faceva precipitare sulla sede della Cryptic

Cmq penso pure io che ad 1-2 annetti dall'uscita tireranno fuori una espansione ad-hoc per il combattimento spaziale un pò come fece la SOE...
    Ultima modifica di Bel76 : 04-04-2011 alle ore 09:49
    SWTOR as Bel - Vanguard Tank - Mind Freak
    SWTOR as Belenos - Sentinel DD - Mind Freak

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    1-2 annetti? Ucaz! Io ho convinto la moglie che la G13 mi serviva assolutamente per pilotare la nave.

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)