-
 Originalmente inviato da Harkan Ram
...Anyway, si. L'idea di usarle come house è buona anche se mi pare -al momento e per le mie poche info- più un escamotage che non un ruolo vero e proprio...
Non direi: se hai giocato a Kotor 1 e 2 e ricordi che ruolo aveva la Ebon Hawk, casa del gruppo e base operativa, capisci da dove viene l'idea.
-
Infatti, ma poi c'è l'enorme vantaggio di potersi portare dietro sempre i nostri Companions preferiti, mentre in caso di una House "fissa" avremmo dovuto viaggiare sempre da soli...
-
 Originalmente inviato da Akrav Wego
Non direi: se hai giocato a Kotor 1 e 2 e ricordi che ruolo aveva la Ebon Hawk, casa del gruppo e base operativa, capisci da dove viene l'idea.
Nunu quello lo capisco perfettamente, solo che sarebbe davvero sperabile che abbiano un ruolo più attivo nei combattimenti spaziali, invece di quel minigame che ho visto.
Insomma: se mi danno una cockpit view della nave stile "X-wing vs. Tie fighter" faccio un abbonamento a vita.
-
SWTOR Mod
comunque io, sul lato space combat sono abbastanza pessimista, non penso che, almeno per il momento, verrà perfezionato. L'esplorazione spaziale stile swg è completamente da escludere, quella non la implementeranno mai.
"Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti
Neithan Legacy - SWTOR -
-
Al lancio ormai è quasi certo che non vedremo uno Space Combat globale o ben fatto, al momento la Bioware/Mythic si sta concentrando su altri aspetti più "terreni" legati al gioco, ed è giusto cosi, ma se il gioco avrà successo nulla esclude una bella exp con tanto di SpCo stile Jump to Light Speed, basata però solo sul combat, (non certo sull'esplorazione come in Star Trek) di questo ne sono certo!
Ultima modifica di Falcoscuro : 27-03-2011 alle ore 18:00
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Falcoscuro
... (non certo sull'esplorazione come in Star Trek) di questo ne sono certo!
Penso che tu ti riferisca alle serie TV... Perche l'esplorazione in STO consiste nell'entrare in una istance della dimensione di una pozzanghera per poi correre dietro a delle iconcine che appaiono random e generano mappe a casaccio sulla base di 5-6 layout-missione precostuiti.
Na roba che Gene Roddenberry se la vedeva dirottava il suo aereo di linea e lo faceva precipitare sulla sede della Cryptic 
Cmq penso pure io che ad 1-2 annetti dall'uscita tireranno fuori una espansione ad-hoc per il combattimento spaziale un pò come fece la SOE...
Ultima modifica di Bel76 : 04-04-2011 alle ore 09:49
-
1-2 annetti? Ucaz! Io ho convinto la moglie che la G13 mi serviva assolutamente per pilotare la nave.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)