-
Vecchio postatore
[Problema] Mappe & mod
Ho comprato il gioco oggi e visto che sono un fan delle Tower defence ho iniziato subito a giocare a quelle mappe.
Poi per scaricarne di nuove sono andato sui siti specifici e una volta trovata una mappa interessante è sorto il problema.... dove la metto?
Non ho trovato la cartella che dovrebbe già contenere quelle che ho scaricato da Battle.net.
Sapete dirmi dove le installo?
Idem per i mod tipo Metal Slug... Come si installano?
Uccidere un nemico non è certo soddisfacente come vederne uno soffrire
Se un uomo dedica la propria vita ad atti puri e al bene degli altri, morirà senza ringraziamenti e senza essere ricordato.
Se egli esercita il proprio genio nel portare sofferenza e morte a miliardi di individui, il suo nome riecheggerà nei millenni, per un centinaio di vite.
L'infamia è sempre preferibile all'ignominia.
-
Vecchio postatore
guarda, io son niubbo, ma per giocare mappe e mod di altra gente ho aperto una scermaglia online cercando il nome della mappa, la scarica e la fa partire quindi in automatico, prova cosi
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Aledroid
guarda, io son niubbo, ma per giocare mappe e mod di altra gente ho aperto una scermaglia online cercando il nome della mappa, la scarica e la fa partire quindi in automatico, prova cosi
Grazie.
Lo so che nelle partite multi posso selezionare una mappa tipo le TD scaricarle e giocarle ma ci sono mappe e mod che possono essere giocati in single e che nelle partite multi non ci sono o non trovo. Ad esempio il mod per Metal Slug.
Ci sono siti pieni di mappe aggiuntiche e non capisco come usarle tutto qua.
Uccidere un nemico non è certo soddisfacente come vederne uno soffrire
Se un uomo dedica la propria vita ad atti puri e al bene degli altri, morirà senza ringraziamenti e senza essere ricordato.
Se egli esercita il proprio genio nel portare sofferenza e morte a miliardi di individui, il suo nome riecheggerà nei millenni, per un centinaio di vite.
L'infamia è sempre preferibile all'ignominia.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da crepuscolo
Grazie.
Lo so che nelle partite multi posso selezionare una mappa tipo le TD scaricarle e giocarle ma ci sono mappe e mod che possono essere giocati in single e che nelle partite multi non ci sono o non trovo. Ad esempio il mod per Metal Slug.
Ci sono siti pieni di mappe aggiuntiche e non capisco come usarle tutto qua.
scarichi la mappa ci clicchi si sopra per aprire l'editor e poi devi cliccare sul pulsante con scritto SC e ci giochi.
Su battle.net le mappe sigle player ci sono eccome infatti cè una scelta dalla blzzard.
metal slug non lo trovi perchè il propretario ha bloccato il download fin quanto non esce la nuovoa versione.............
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)