Per il 2011 molto probabilmente Rift sempre che mantenga le aspettative, per quest'anno, se escono, mi piacerebbe provare Black Prophecy e Vindictus.A cosa giocherete quest'autunno?
Purtroppo non ci sono stato di persona, e quel che ho letto a parte qualche piccola eccezione confermava quel che già sapevo, quindi in sostanza rimango neutrale.Vi ha soddisfatto il Gamescom e perchè?
Ti posso dire quale prodotto fino a questo punto è stato sopravvalutato, GW2. Non mi sono mai piaciuti i grandi hype perchè ad esperienza si sono sempre rivelati un fuoco di paglia, dato che le aspettative che alcuni si fanno sono sempre maggiori rispetto alla realtà. Per tale motivo preferisco vedere i giochi con un maggiore criticismo ed un minore fanboysmo se così lo vogliamo chiamare.Quale prodotto è stato fino a questo punto sottovalutato?
Molti titoli meriterebbero + hype secondo me, come per es. Black Prophecy o Infinity, ma l'hype gonfiato sui soliti giochini noti smuove le masse e le incolonna in un unica direzione.Un commento sull'attuale stato hype dei giochi.