News - Generale - La Quest del Giorno - La Quest del Giorno: Gamescom Road to Release
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 17 di 17

Discussione: News - Generale - La Quest del Giorno - La Quest del Giorno: Gamescom Road to Release

Vecchio postatore L'avatar di MaXet
    Discussioni
    25
    A cosa giocherete quest'autunno?
    Per il 2011 molto probabilmente Rift sempre che mantenga le aspettative, per quest'anno, se escono, mi piacerebbe provare Black Prophecy e Vindictus.

Vi ha soddisfatto il Gamescom e perchè?
    Purtroppo non ci sono stato di persona, e quel che ho letto a parte qualche piccola eccezione confermava quel che già sapevo, quindi in sostanza rimango neutrale.

Quale prodotto è stato fino a questo punto sottovalutato?
    Ti posso dire quale prodotto fino a questo punto è stato sopravvalutato, GW2. Non mi sono mai piaciuti i grandi hype perchè ad esperienza si sono sempre rivelati un fuoco di paglia, dato che le aspettative che alcuni si fanno sono sempre maggiori rispetto alla realtà. Per tale motivo preferisco vedere i giochi con un maggiore criticismo ed un minore fanboysmo se così lo vogliamo chiamare.

Un commento sull'attuale stato hype dei giochi.
    Molti titoli meriterebbero + hype secondo me, come per es. Black Prophecy o Infinity, ma l'hype gonfiato sui soliti giochini noti smuove le masse e le incolonna in un unica direzione.
    Ultima modifica di MaXet : 23-08-2010 alle ore 14:09

Super postatore L'avatar di Arakys
    Discussioni
    28
    • A cosa giocherete quest'autunno?
      • Guild Wars 1 e se è il caso proverò final fantasy 14
    • Vi ha soddisfatto il Gamescom e perchè?
      • Non mi ha soddisfatto perchè sebbene sia un grande fan di arena.net e della saga di guild wars mi è sembrato come se questi ultimi avessero un attimino monopolizzato l'attenzione, togliendo spazio ad altri titoli che avrei voluto conoscere meglio, come Rift. Tuttavia dopo anni di ciarlare su guild wars 2 e finalmente qualcosa di concreto .. credo fosse logico tutto questyo hype e attenzioni !
    • Quale prodotto è stato fino a questo punto sottovalutato?
      • RIFT è un gioco che secondo me sta vivendo nell'ombra ma che alla fine farà la sua porca figura non promettendo niente di estasiante ma realizzando qualcosa di ben fatto e molto godibile sopratutto per i fanatici delle ambientazioni fantasy vecchio stile come me.
    • Rift, SWTOR, TERA, The Secret World e Guild Wars 2. Usciranno veramente tutti nel 2011?
      • SI usciranno tutti nel 2011 ma come minimo dovranno distanziarsi di Q altrimenti rischierebbero di eclissarsi tra di loro e di farsi eclissare da gw2
    • Un commeto sull'attuale stato hype dei giochi.
      • C'è troppa euforia per gw2 per quanto mi riguarda .. sebbene dai video emersi mi sia passata la voglia di giocare a qualsiasi altro titolo xD

Vecchio postatore L'avatar di Demos
    Discussioni
    71
    l'uforia di gw2 almeno è giustificata, non hanno costruito hype usando brand famosi o costruendo sul nulla, han sempre cercato di dare info solo su cose già costruite, poi è naturale che la gente faccia un po' di trip su alcuni aspetti del gioco, ma è al momento un titolo che non è partito con grandi pretese (visto che comunque gw è stato sempre snobbato) ed ora sta vivendo il suo momento di gloria.
    "Fosse la vita il bene più caro..."
    "Se il mondo fosse un regalo."

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)