-
Super postatore
uhm............... sto titolo in mano alla CRYptic lo vedo messo male , i loro titoli precedenti erano poveri di contenuti e poco longevi........... possiamo sempre sperare in un miracolo ma temo che faranno l'ennesimo mmorpg frivolo povero di contenuti e noioso ,spero che non venga rovinato anche questo marchio (ho giocato tantissimo al primo nvn)
-
Vecchio postatore
Ah ma non è un mmorpg? Altrove lo chiamano rpg cooperativo. Quindi è praticamente un singleplayer/coop?
In tal caso sono ancora più intrigato dal vedere che tireranno fuori i Cryptic.
-
In tal caso sarebbe simile al primo GW.
Anch'io ho speso un mare di tempo su Baldur's Gate e NWN e sinceramente mi spiacerebbe se rovinassero tutto...la Cryptic non la conosco, ma a giudicare dai commenti poco benevoli, non sembra la scelta migliore per sviluppare un gioco che vanta una marea di nostalgici....speriamo che la Atari abbia scelto bene.
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Eron Shade
Anch'io ho speso un mare di tempo su Baldur's Gate e NWN e sinceramente mi spiacerebbe se rovinassero tutto...la Cryptic non la conosco, ma a giudicare dai commenti poco benevoli, non sembra la scelta migliore per sviluppare un gioco che vanta una marea di nostalgici....speriamo che la Atari abbia scelto bene.
Lo spero proprio, altrimenti vado a bussare alla loro porta con una falce da mietitore
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Eron Shade
la cryptic è la sh che ha sviluppato city of heroes city of villain e champions online ,in pratica tutti titoli privi di endgame e con pochi contenuti
-
Super postatore
 Originalmente inviato da vaporware
la cryptic è la sh che ha sviluppato city of heroes city of villain e champions online ,in pratica tutti titoli privi di endgame e con pochi contenuti
Oddio, City of Heroes & Villains, privi di contenuti proprio non lo sono...
-
Vecchio postatore
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)