-
LoL Mod
Io sul forum di league avevo proposto un rework di Sivir spostando lo scudo di passiva a cooldown stile uovo di Anivia, e cambiando la E con un gapcloser/movespeed. Sono stato ignorato :/
-
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
Io sul forum di league avevo proposto un rework di Sivir spostando lo scudo di passiva a cooldown stile uovo di Anivia, e cambiando la E con un gapcloser/movespeed. Sono stato ignorato :/
ovvio, è un'idea idiota, già la ult da mov speed assieme alla passiva e lo scudo è una delle caratteristiche principali di sivir
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
Sarebbe diventata un "pelino" OP
 Originalmente inviato da Ashura73
Io me ne vado da questa community di sfigati e mi vergogno di avervi fatto parte. Per fortuna ho ancora un pò di amor proprio...
Addio imbecilli: flammate quanto volete poveri bambini down
Never forget!!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Pero
Guarda ti dico io per esperienza personale che usare lo scudo di Sivir per recuperare mana è davvero difficile. Con i nabbi vabbè sei sempre full, però da diciamo 1200-1300 di elo in su non troverai mai giocatori che si avvicinano e ti usano un'abilità in modo che tu possa attivare lo scudo. Nella maggior parte dei casi faranno delle finte proprio per cercare di farti sprecare mana, magari cercando un effetto sorpresa alla 4-5 volta quando la skill la attivano per davvero,a ma è probabile che non faranno mai niente.
Lo scudo a meno di botte di culo per la maggior parte delle volte lo userai per quello che è pensato, cioè salvarti le chiappe nei momenti di necessità o nei tf, quando sai che qualcuno sta venendo a farti la pelle e scudo o non scudo ti inseguirà anche fin sotto torre
Quindi per quanto mi riguarda il ritorno di mana è un bonus ma assolutamente casuale e non prevedibile. Se iniziassi a cercare di scudarmi per recuperare mana stai sicuro che la maggior parte delle volte rimarrei completamente a secco! :/
E' un discorso che va pensato in base alla skill del player . Se il support ti baita lo scudo e tu lo sprechi è stato più bravo di te , se il support ti prova ad harrassare e tu ti scudi al momento giusto sei stato più bravo tu ! Non credo esista una regola universale , anche perchè gioco sopra i 1300 di elo pure io , e mi è capitato di incontrare sivir pessimi e sivir bravi , la differenza la vedi dalla capacità di shieldarsi al momento giusto .
Io me ne vado da questa community di sfigati e mi vergogno di avervi fatto parte. Per fortuna ho ancora un pò di amor proprio...
Never forget!!
-
 Originalmente inviato da Lexotan
E' un discorso che va pensato in base alla skill del player . Se il support ti baita lo scudo e tu lo sprechi è stato più bravo di te , se il support ti prova ad harrassare e tu ti scudi al momento giusto sei stato più bravo tu ! Non credo esista una regola universale , anche perchè gioco sopra i 1300 di elo pure io , e mi è capitato di incontrare sivir pessimi e sivir bravi , la differenza la vedi dalla capacità di shieldarsi al momento giusto .
Io da un pò non trovo più Sivir :/
Ma solo tonnellate di kennen AD, e dopo le ultime 3 partite non ri-venite dirmi che può fae i carry ad -.- (che un idiota lo ha pickato dopo che io avevo preso soraka ---> kennen sempre full mana insomma :/)
-
Vecchio postatore
Io mi ritrovo sempre graves e varus contro ultimamente
Never forget!!
-
LoL Mod
Normale: Varus è la novità del momento e Graves è OP.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 5 utenti stanno leggendo questa discussione. (2 membri e 3 ospiti)
- Ghost88,
- Hekatos Magno