League of Legends - Botta e risposta!!
Pagina 205 di 390 PrimoPrimo ... 105155195198199200201202203204205206207208209210211212215255305 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.429 fino 1.435 di 2727

Discussione: League of Legends - Botta e risposta!!

LoL Mod L'avatar di Hekatos Magno
    Discussioni
    176
    Io sul forum di league avevo proposto un rework di Sivir spostando lo scudo di passiva a cooldown stile uovo di Anivia, e cambiando la E con un gapcloser/movespeed. Sono stato ignorato :/
    GW: off; LoL: on; GW2: on

Mio GdR fantasy: http://hrrpg.forumfree.it
    I WoT (Far Shiverpeaks) reclutano, mandami PM per info

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    265
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da Hekatos Magno Visualizza messaggio
    Io sul forum di league avevo proposto un rework di Sivir spostando lo scudo di passiva a cooldown stile uovo di Anivia, e cambiando la E con un gapcloser/movespeed. Sono stato ignorato :/
    ovvio, è un'idea idiota, già la ult da mov speed assieme alla passiva e lo scudo è una delle caratteristiche principali di sivir

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Vecchio postatore L'avatar di Lexotan
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Hekatos Magno Visualizza messaggio
    Sarebbe diventata un "pelino" OP
    Citazione Originalmente inviato da Ashura73 Visualizza messaggio
    Io me ne vado da questa community di sfigati e mi vergogno di avervi fatto parte. Per fortuna ho ancora un pò di amor proprio...

Addio imbecilli: flammate quanto volete poveri bambini down

Never forget!!

Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Pero Visualizza messaggio
    Guarda ti dico io per esperienza personale che usare lo scudo di Sivir per recuperare mana è davvero difficile. Con i nabbi vabbè sei sempre full, però da diciamo 1200-1300 di elo in su non troverai mai giocatori che si avvicinano e ti usano un'abilità in modo che tu possa attivare lo scudo. Nella maggior parte dei casi faranno delle finte proprio per cercare di farti sprecare mana, magari cercando un effetto sorpresa alla 4-5 volta quando la skill la attivano per davvero,a ma è probabile che non faranno mai niente.
    Lo scudo a meno di botte di culo per la maggior parte delle volte lo userai per quello che è pensato, cioè salvarti le chiappe nei momenti di necessità o nei tf, quando sai che qualcuno sta venendo a farti la pelle e scudo o non scudo ti inseguirà anche fin sotto torre

Quindi per quanto mi riguarda il ritorno di mana è un bonus ma assolutamente casuale e non prevedibile. Se iniziassi a cercare di scudarmi per recuperare mana stai sicuro che la maggior parte delle volte rimarrei completamente a secco! :/
    E' un discorso che va pensato in base alla skill del player . Se il support ti baita lo scudo e tu lo sprechi è stato più bravo di te , se il support ti prova ad harrassare e tu ti scudi al momento giusto sei stato più bravo tu ! Non credo esista una regola universale , anche perchè gioco sopra i 1300 di elo pure io , e mi è capitato di incontrare sivir pessimi e sivir bravi , la differenza la vedi dalla capacità di shieldarsi al momento giusto .
    Io me ne vado da questa community di sfigati e mi vergogno di avervi fatto parte. Per fortuna ho ancora un pò di amor proprio...

Never forget!!

Vecchio postatore L'avatar di Pero
    Discussioni
    31
    Citazione Originalmente inviato da Lexotan Visualizza messaggio
    E' un discorso che va pensato in base alla skill del player . Se il support ti baita lo scudo e tu lo sprechi è stato più bravo di te , se il support ti prova ad harrassare e tu ti scudi al momento giusto sei stato più bravo tu ! Non credo esista una regola universale , anche perchè gioco sopra i 1300 di elo pure io , e mi è capitato di incontrare sivir pessimi e sivir bravi , la differenza la vedi dalla capacità di shieldarsi al momento giusto .
    Io da un pò non trovo più Sivir :/
    Ma solo tonnellate di kennen AD, e dopo le ultime 3 partite non ri-venite dirmi che può fae i carry ad -.- (che un idiota lo ha pickato dopo che io avevo preso soraka ---> kennen sempre full mana insomma :/)

Discussioni
    2
    Io mi ritrovo sempre graves e varus contro ultimamente

Never forget!!

LoL Mod L'avatar di Hekatos Magno
    Discussioni
    176
    Normale: Varus è la novità del momento e Graves è OP.
    GW: off; LoL: on; GW2: on

Mio GdR fantasy: http://hrrpg.forumfree.it
    I WoT (Far Shiverpeaks) reclutano, mandami PM per info

Pagina 205 di 390 PrimoPrimo ... 105155195198199200201202203204205206207208209210211212215255305 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 5 utenti stanno leggendo questa discussione. (2 membri e 3 ospiti)

1. Ghost88,
  2. Hekatos Magno