-
LoL Mod
Sinceramente me lo stavo chiedendo anch'io. Forse hanno uppato il rework a eve e twitch e lo "sbloccheranno" con la patch di Zyra.
-
Niubbo

eh no...io continuo a giocare al 99% delle volte in handicap...stavolta 1vs3...non è possibile però...
-
Vecchio postatore
una domanda, io ho le rune rosse di armor penetration, durante il game compro un last whisper, viene applicata prima la parte delle rune o quella dell'item? e poi perche' non vedo quasi mai nessuno usare le rune armor penetration, ma quasi sempre quelle attack damage?
-
Niubbo

Scusate,sbaglio o Annie è un carroarmato?è fortissima, non me l'aspettavo...sto facendo i migliori game da quando gioco...12/0 l'ultimo parziale stabilito...
-
LoL Mod
 Originalmente inviato da Ghost88
una domanda, io ho le rune rosse di armor penetration, durante il game compro un last whisper, viene applicata prima la parte delle rune o quella dell'item? e poi perche' non vedo quasi mai nessuno usare le rune armor penetration, ma quasi sempre quelle attack damage?
Viene applicato prima il valore flat e poi quello percentuale. Quindi (ArP base + ArP rune) * ArP% della LW
-
Vecchio postatore
oggi ho fatto 5 partite con shaco:
20/8/18
5/1/8
18/3/9
8/2/12
12/5/23
e' proprio vero, il primo amore non di dimentica mai XD
tutto questo comunque per dire: Shaco offtank e' l'unico modo decente di giocarlo, annulli lo svantaggio che avrai in mid e late game,
build ,ovviamente jungler: boots, madred's razor, wriggle's/phage/boots of mobility, frozen mallet
dopo a discrezione, maw,atma's,guardian's,warmog's,ecc,ecc
provatelo e vedete che ne pensate!

LoL - Disgusto [Attivo]
-
Credo seriamente di non saper giocare a LoL.
Cioè.. se mi feedano so cosa comprare se no vado nel panico più totale e non so cosa prendere..
Boh, scusate era uno sfogo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)