-
Vecchio postatore
uno dei game piu' strani che abbia mai fatto xD
la nostra soraka va mid e dice che gioca di ap, io allora prendo galio e cerco di fare il support e indovinate un po' che succede? la nostra soraka mid riesce a fare una double kill contro kassadin e shaco 
io ed ez bot siamo riusciti a uccidere il loro corki e soraka nascondendoci fra i loro cespugli(quelli poco prima la loro torre) abbiamo fatto first blood e preso una kill a testa, vedendo che andava bene ho costruito un athene e diamine, la q faceva malissimo :o
giocato ap era una bestia, facevo un sacco di danni col ciclone e la q, ho finito il game con 5 kill XD
-
Vecchio postatore
Guarda che soraka fa un bel po di danni buildata ap eh , senza contare che ha il sustain , cosa non proprio comune in mid.
Il problema è che devi dominare la lane , e già così perdi molto in late , soprattutto perchè nei teamfight devi essere abbastanza vicino per spammare la Q , rendendoti molto vulnerabile .
The Secret World is struggling because people didn’t understand it and so haven't tried it – not because they don't like it 
-
LoL Mod
Condando che la Q non la devi mirare, ha un cd inesistente e abbassa la magic resist (due o tre starcall e poi il silence = ciao ciao a 3/5 di vita almeno), Soraka AP è un dito in quel posto, io la odio.
-
Vecchio postatore
da adesso in poi non giochero' mai piu' support nelle soloq a costo di far perdere tutti i game al mio team...
e' impossibile vincere con i team che capitano nelle soloq giocando support -.-
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Ghost88
da adesso in poi non giochero' mai piu' support nelle soloq a costo di far perdere tutti i game al mio team...
e' impossibile vincere con i team che capitano nelle soloq giocando support -.-
Gioca support piu attivi, blitz, ali, nautilius, o gli esotici tipo lux annie e morgana, li giochi come support ma puoi fare qualcosa pure tu, a differenza di una soraka/sona che se va bene tiri un ottimo stun, ma se son ritardati ti cambia poco
-
Vecchio postatore
ma hanno tolto lo spectator's mode?

LoL - Disgusto [Attivo]
-
 Originalmente inviato da kawato
ma hanno tolto lo spectator's mode?
Ho notato pure io! Ho beccato nella chat un amico che non giocava da eoni e volevo guardargli il game per sfotterlo dopo in ts
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)