Pagina 53 di 481 PrimoPrimo ... 34346474849505152535455565758596063103153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 365 fino 371 di 3362

Discussione: League of Legends - Botta e risposta!!

Banned
    Discussioni
    178
    Purtroppo?! Il roaming è la cosa che ultimamente mi diverte di più su LoL! Alistar jungle/roaming con blitz roaming e semplicemente DIVERTENTE!

Livello 89 L'avatar di Blackray
    Discussioni
    31
    Citazione Originalmente inviato da chobeat Visualizza messaggio
    Ma scusa, se sei un neofita, perché fai certe considerazioni? Non dovresti cercare di imparare invece di imporre le tue idee, peraltro sbagliate?
    Non sono affatto un neofita, gioco da parecchio ma gioco occasionalmente a LoL.

Ad ogni modo, non giudico Ryze un AoE solo per la sua palletta, ma per l'ulti che rende TUTTE le sue skill AoE. Comunque, grazie per la spiegazione dei sustained, la apprezzo molto, ma gentilmente potreste spiegarmi anche i tier? E' una classificazione che posso trovare da qualche parte?

Livello 54 L'avatar di Tenebro
    Discussioni
    41
    Citazione Originalmente inviato da chobeat Visualizza messaggio
    Resta il fatto che i tier sono pensati per quello. I team professionistici si fanno settimane a studiare la formazione migliore dopo ogni patch ma chi vuole approciarsi all'high elo con un team senza sbattersi troppo, dei tier ha bisogno per semplificarsi lo studio. Sto dicendo semplicemente questo e siccome il gioco vero e proprio dovrebbe essere il loro (le patch vengono fatte in base a come si gioca in high elo, non in base a come giocano i 4fun a 800 elo in solo queue, e bene o male, vista l'eredità di Dota, tutti i Moba sono comunque orientati al progaming piuttosto che al 4fun), i tier non sono altro che un tool, perfettibile, ma necessario.
    Le patch vengono fatte per tutti, high elo e non. Pensa che sono previsti grandissimi cambiamenti alle meccaniche di gioco in particolare per i giocatori casual o neofiti (in cantiere dall'estate scorsa). In 2 parole: vengono considerati con lo stesso peso tutte le categorie di giocatori di LoL. Il gioco è di tutti, non solo di chi gioca in high elo.
    Per le tier list, possono fare tutto lo studio che vogliono, peccato che dopo settimane di intenso studio esce la solita patch che manda all'aria il lavoro fatto. Basta una modifica ad un solo potere di un solo Champion per far rifare i calcoli di tutti i poteri di tutti i Champion relativamente al champion cambiato (in aggiunta a ricalcolare l'efficacia ti tutte le possibili combinazioni di team che abbiano questo Champion). Ma quello che dico è che se anche non uscissero patch, e che il gioco rimanesse fermo così com'è, non si può calcolare tutto con la matematica. Ci può essere il caso in cui un Champion X risulta matematicamente migliore di un Champion Y, ma di fatto nella pratica quello Y va a finire per ownare l'X.

Citazione Originalmente inviato da Pero Visualizza messaggio
    Quando si parla di TIER riferiti ai campioni, non si parla della loro "potenza" ma ci si riferisce solamente alla versatilità che hanno nel gioco. Cioè l'essere più o meno adatti a seconda di statistiche, abilità, e tutto il resto a situazioni diverse nella partita (gank, farm, jungle,etc,teamfight). E ovviamente sono tutte liste più o meno soggettive.
    Più versatile è un Champion, più potente è, poiché si adatta ad un numero maggiori di situazioni e Champion alleati che lo rendono effettivamente più potente di un altro Champion meno versatile nello stesso contesto. In ogni caso mi riferisco alla bontà di un Champion in generale, non a caratteristiche specifiche come resistenza, danno o quant'altro. Concordo sul fatto che queste tier list sono soggettive.

Livello 63 L'avatar di chobeat
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da Tenebro Visualizza messaggio
    Le patch vengono fatte per tutti, high elo e non. Pensa che sono previsti grandissimi cambiamenti alle meccaniche di gioco in particolare per i giocatori casual o neofiti (in cantiere dall'estate scorsa). In 2 parole: vengono considerati con lo stesso peso tutte le categorie di giocatori di LoL. Il gioco è di tutti, non solo di chi gioca in high elo.
    Per le tier list, possono fare tutto lo studio che vogliono, peccato che dopo settimane di intenso studio esce la solita patch che manda all'aria il lavoro fatto. Basta una modifica ad un solo potere di un solo Champion per far rifare i calcoli di tutti i poteri di tutti i Champion relativamente al champion cambiato (in aggiunta a ricalcolare l'efficacia ti tutte le possibili combinazioni di team che abbiano questo Champion). Ma quello che dico è che se anche non uscissero patch, e che il gioco rimanesse fermo così com'è, non si può calcolare tutto con la matematica. Ci può essere il caso in cui un Champion X risulta matematicamente migliore di un Champion Y, ma di fatto nella pratica quello Y va a finire per ownare l'X.
    Infatti il calcolo funzionale non è matematica, non matematica pura perlomeno. Io comunque con le modifiche, intendo il bilanciamento dei personaggi, non le componenti aggiuntive che è ovvio che vengano fatte per altri giocatori. Di certo agli high elo interessa ben poco di avere nuove skin e nuovi pg, però di certo quando han nerfato sivir, non era per i low elo. Certo, ogni tanto ci buttano dentro qualche modifica per i nabbi, tipo il nerf a fiddlestick, però comunque il ragionamento di fondo rimane "l'importante è che i tier alti dell'high elo siano bilanciati tra loro, il resto importa poco". Ad esempio, perché non nerfano akali? Contro gente che sa giocare poco o non è coordinata, si fa decine e decine di kill ogni partita. Non la nerfano semplicemente perché contro un team serio la counterano facilmente, idem per evelynn che infatti è un tier bassissimo ma si vede ancora gente a 1200 elo che riesce a cascarci e feedarla.

Le tier list sono ovviamente soggettive, non ne va guardata una sola ma perlomeno i tier 1 e i tier 5 sono quasi sempre gli stessi. Mordekaiser non lo troverai mai in un tier alto, a meno che un rincoglionito si metta a fare le tier list. Corki o annie non li troverai mai in un tier basso perché nella loro categoria sono superforti e versatili.

Livello 15 L'avatar di Malkavo88
    Discussioni
    2
    Paroloni e cose molto 'hardcore', io dico solo che ho ripreso LoL in mano dopo tanto e.....(premetto, io gioco ogni tanto per passare il tempo) Ho provato una nuova build di mordekaiser, Off-tank AP, ed è una fottuta agonia giocarlo così. Torno sui miei passi. xD
    .:Allods online - ToXic Guild:.
    .Orco - Warrior - Lv55.

Livello 55 L'avatar di Sabinox
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da voltemiao3 Visualizza messaggio
    Purtroppo?! Il roaming è la cosa che ultimamente mi diverte di più su LoL! Alistar jungle/roaming con blitz roaming e semplicemente DIVERTENTE!
    "Purtroppo" nel senso che le categorie dei campioni sono sempre più numerose, e più si va avanti, più il gioco diventa più hardcore, che casual.

Livello 136 L'avatar di auramasda
    Discussioni
    111
    eh si il gioco è sempre più hardcore avete visto le tette di vayne? nonostante sia una musona c'avrà almeno la 3°.
    Detta questa fesseria taccio e striscio nel mio angolo buio, lo so potevo evitarmela ma mi sono detto perchè no?
    Se volete libri fantasy, di fantascienza o grandi classici seguitemi su Wattpad ma non ditelo al copyright

Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:
    League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Pagina 53 di 481 PrimoPrimo ... 34346474849505152535455565758596063103153 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)