-
 Originalmente inviato da Syraia
Sconsiglio VIVAMENTE le pozze forza melee a meno che non vada in giro da solo. Avere un buff di forza è esageratamente facile e avendo 1040 str di base "sprechi" eventuali buffs.
Comunque è chiaro che io devo per forza farmarmi la lotd.....non posso stare a 275 dam bonus...al massimo riesco a fare 17xx di AW.....come finisco di lavorare divento un pver....almeno per un mese.....(e poi morirò di noia XD).
Si per le pozze la penso come te, anche se generalmente anche in party/wb è raro che io abbia accesso a buff di forza (non entriamo nei particolari )
A me di Lotd manca solo in mantello (e voglio testare il +5% damage bonus), solo che non mi ci voglio più portare, invidiosizzimi sigh sigh!
Beh io attualmente, con forza a 98X, ho come te 275 damage + proc sovereign, e il mio tormento non fa quasi mai 17xx -.- . Ma conto di arrivarci a breve
Guild Wars 2
Misto Baaan<-----------Thief in erba
Warhammer
Misto Baan<-----------WH sokante
Daoc - Deira:
Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
Soslambrate<--Chierico
-
Vecchio postatore
Io ho ancora l'armina invader -.-" e zero glifi, sto ancora andando in giro con il mantello anello della lotd.
Sto testando un build con 45% damage boost alcuni numeri sono interessanti ghgh
In test a breve con queste tattiche un build carnage treachery, dovrei metter su dei bei numerelli.

Syraia Whitetiger - WE 40/77
Karshal - BG 40/55
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da mistoban
Dunque, torniamo a parlare del cappare la forza:
Ho scoperto solo 2 giorni fa che la cinta sovereign ha lo slot talismano  , grazie al quale ora ho 98X forza.
Quando riuscirò a mettere le mani sulle pozze forza+melee power, avrò altri 60 forza (a scapito di 600 pf attuali), e raggiungerò i fatidici 104X, ecco che ora tutto quadra decisamente, e con i proc attivi avrò:
315 damage bonus
+15% danno da flanking
+9% crit chance +6% crit damage dalla spada
+9% crit chance +12% crit damage dalla pistola
vari crit damage bonus che sono presenti sul set sovereign
Ecco che finalmente dovrei fare il devastante danno a cui ho sempre aspirato!
Peccato che ora con i nuovi set, quando inchi i curatori cazzuti, nel 90% del tempo gli fai dai 150 ai 450, tra guardia detaunt e proc difensivi vari......
P.s.: i proc delle armi si attivano generalmente nei primi 5 max 10 sec di inc, e stanno poi quasi sempre up.
mi intrometto un secondo non da wh ma da dps generico 
315 di damage bonus imo è un po basso contando l'equip che hai :0 secondo me dovresti fare altre prove...io per esempio arrivo a circa 290 senza il bonus del sov e soprattutto senza glifi (grrrrrrrrrr)
war [on]: Karak Azgal
Yeshol(Unthwe) wl rr80| Sàra am rr 5x
Helbrec kotbs rr 4x | Yoshel sw rr 3x | Davianh wh
Triggah choppa rr 5x (off)
-------
Dow2:space marine player [rank57]
"The Immortal Emperor is with us and we are invincible"
Originalmente inviato da Adrelius
Realisticamente, in un forum di nerd di mmorpg ci sono nerd che danno del nerd ai nerd.
-
 Originalmente inviato da Kouran
mi intrometto un secondo non da wh ma da dps generico
315 di damage bonus imo è un po basso contando l'equip che hai :0 secondo me dovresti fare altre prove...io per esempio arrivo a circa 290 senza il bonus del sov e soprattutto senza glifi (grrrrrrrrrr)
Tutto ciò per il fatto che tu, probabilmente, usi le armi prese con gli emblemi, mentre io uso le armi influenza che non hanno melee power ed hanno solo 53 dps ognuna....ma guadagno tantissimo crit rate e crit damage coi proc attivvi
Guild Wars 2
Warhammer
Daoc - Deira:
Soslambrate<--Chierico
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da mistoban
Tutto ciò per il fatto che tu, probabilmente, usi le armi prese con gli emblemi, mentre io uso le armi influenza che non hanno melee power ed hanno solo 53 dps ognuna....ma guadagno tantissimo crit rate e crit damage coi proc attivvi
ah vero...sorry,non ne avevo tenuto conto
war [on]: Karak Azgal
Yeshol(Unthwe) wl rr80| Sàra am rr 5x
Helbrec kotbs rr 4x | Yoshel sw rr 3x | Davianh wh
Triggah choppa rr 5x (off)
-------
Dow2:space marine player [rank57]
"The Immortal Emperor is with us and we are invincible"
Originalmente inviato da Adrelius
Realisticamente, in un forum di nerd di mmorpg ci sono nerd che danno del nerd ai nerd.
-
Vecchio postatore
Io al momento ho trovato un setup che mi dà 285 melee bonus solo ocn anello e mantello lotd, forse riesco anche a sfondare i 300 con qualche esperimento.

Syraia Whitetiger - WE 40/77
Karshal - BG 40/55
-
 Originalmente inviato da Syraia
Io al momento ho trovato un setup che mi dà 285 melee bonus solo ocn anello e mantello lotd, forse riesco anche a sfondare i 300 con qualche esperimento.
Ieri ho sfondato il muro del 319 damage bonus:
- 290 damage bonus (ottenuto con pozza forza+melee oppure con altra pozza con melee+buff forza
- proc offensivo del sovereign (che mi porta a 319)
- +15% di flanking
- +50% danno critco di tattica
- +12% danno critico da pistola inf
- +6% danno critico da arma
- +qualcosina di danno critico dal set sovereign
Messo così e in formato champion (in capitale step 3), vado a menare uno zelota non champion...e gli faccio 3-400 di critico (cosa ormai abituale verso zeloti forti, ma quando non sono champion)....ogni tanto entrava un 1.200 ma subito dopo i danni ritornavano infimi....
....poi ho cambiato targhet per la disperazione ed ho sparato una Assoluzione con 5 accuse ad un maraurer....e tadan record personale di danno: 6.800!!!!!
Ora io vorrei tanto capire come mai sti cavolo di zeloti (che poi non è detto che siano loro la causa, magari subiscono l'effetto, dato che mi capita anche con altre classi) subiscono così pochi danni indipendentemente da quanto posso essere forte o fico....
Guild Wars 2
Warhammer
Daoc - Deira:
Soslambrate<--Chierico
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)