Libri & Fumetti - Fantasy & Mitologia - Cerco Giocatori a Milano per D&D 4E
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Libri & Fumetti - Fantasy & Mitologia - Cerco Giocatori a Milano per D&D 4E

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601

Cerco Giocatori a Milano per D&D 4E

Ciao a tutti, sarei interessato a verificare la possibilità di formare un gruppo per D&D 4e a Milano.

Vorrei impostare il gioco MOLTO sul tabletop (giocare con le miniature su mappa), inoltre vorrei usare direttamente le avventure ufficiali (quindi se non ve le leggete è meglio).

Sono più che disponibile a masterizzare io con queste premesse, inoltre anche se non ho pregiudizi d'età (ho 32 anni) preferirei che i giocatori fossero quantomeno automuniti ed indipendenti (della serie no genitori che protestino per l'orario ^^).

Credo si giocherebbe 1 sera a settimana in un giorno condivisibile con gli impegni di tutti. Vorrei arrivare a formare un gruppo di 5 giocatori (non uno di + non uno di meno) proprio per avere la dimensione ideale per il regolamento adottato.

Sarebbe molto gradito che aderissero solo persone realmente interessate (non sopporto dover inseguire le persone al telefono per convincerle a giocare ^^) e cui piacerebbe effettivamente una campagna con forte presenza di gioco con miniature.

Come luogo di ritrovo penso che si potrebbe fare alla ludoteca vicino parco solari o direttamente a casa mia (previo benestare della fidanzata ^^).
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Discussioni
    601
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Feaniris
    Discussioni
    228
    badula forse io ed un mio amico (che abita vicinissimo a piazza solari) siamo disponibili.
    Torna il 13 dalle ferie, ti faccio sapere qualcosa in + quando ho delle certezze.

Ho giocato con la 3.5, la 4 è così diversa?

“Chi lavora con la testa è un professionista"
    “Chi lavora con le mani è un operaio"
    “Chi lavora con il cuore è un artista"
    “Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"

Discussioni
    601
    Citazione Originalmente inviato da Feaniris Visualizza messaggio
    badula forse io ed un mio amico (che abita vicinissimo a piazza solari) siamo disponibili.
    Torna il 13 dalle ferie, ti faccio sapere qualcosa in + quando ho delle certezze.

Ho giocato con la 3.5, la 4 è così diversa?
    hai letto l'annuncio per bene?^^
    non è per scoraggiare eh è solo che mi piace che siano informate su cosa ho in mente!^^

dunque 2 persone si sono già presentate con voi saremmo a 4 ne mancherebbe 1 per completare.....

per rispondere alla tua domanda....
    Si la 4 è diversa dalla 3,5....
    diciamo che come sistema di regole ricorda molto.....un mmorpg!
    Lo dico in tutta onestà per "ruolare" non aiuta moltissimo questo regolamento.... però per quanto riguarda il bilanciamento del combat direi che è molto + bilanciato della 3,5 e direi anche divertente e veloce!
    Il succo è che io avrei proprio voglia di vedere come viene a fare questi combattimenti con miniature!
    Per quanto riguarda il "ruolare" io sono di questa idea: seguirò il regolamento fino a che non rompe i coglioni in tutte le situazioni non di combattimento io me la posso cavare anche solo con il parlato.... il dado io sono convinto che sia un trucco per distrarre il pubblico mentre operi la magia!^^
    Ultima modifica di badula : 03-09-2010 alle ore 21:59

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)