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Discussione: News - Generale - Development News - Neverwinter Online: ESCLUSIVA - Intervista a Jack Emmert

  

  1. #22
    Livello 138 L'avatar di Drokym
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    speriamo che usino la testa, vediamo che ne esce!
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

    Ci rivedremo a Sovngarde!

    "L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

  2. #23
    Livello 33 L'avatar di Gades
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    Citazione Originalmente inviato da The_Icegun Visualizza messaggio
    secondo me la wizard of the coast, con questa quarta edizione ha failato pesantemente. spero invece che questo mmo possa far divertire
    Veramente hanno detto che non sarà un mmorpg, o almeno questo ho capito io.

  3. #24
    Livello 96 L'avatar di Code
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    Citazione Originalmente inviato da ZetaUno Visualizza messaggio
    Costui andrebbe fischiato a tutto spiano.
    Ma i contenuti per Champion e STO ???????? Già così sono al minimo sindacale della forza lavoro, tant'è che fixare determinati bug "non è nelle loro priorità", mò pure questa ?!
    mah sai cosa? secondo me sono scelte commerciali, cioè, per quanto tempo una softco può andare avanti con i soli soldi degli abbonamenti dei giocatori? contando pure che i lifetimer alla fine non pagano una ceppa per cui gli introiti nel lungo periodo si riducono drasticamente, soprattutto nel caso di cryptic che non è che detiene il record di persone giocanti...per cui stanno cercando di fare cassa, tutto qui, di sicuro champions online l'hanno fatto finire nel dimenticatoio, su STO hanno rallentato tra agosto e settembre, ma un po' per volta continuano a inserire qualcosa di nuovo, l'importante è che stiano attenti a riconoscere i loro limiti perchè poi la finiscono davvero ad avere troppi mmo da gestire e a non riuscire a gestirne neppure uno
    STO: Vice Admiral Willow (eng) - @praxar / Wakfu Asia: Orus (Sacrier).

  4. #25
    MMORPGITALIA SNIPER L'avatar di Kronos
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    MMORPGITALIA: Quale saranno le differenze tra il multiplayer dell’ultimo espisodio e questo gioco, in termini di gameplay?

    Neverwinter 1 inizialmente non era stato venduto con mondi persistenti, ma in realtà questa funzionalità è stata aggiunta qualche anno dopo. A dire il vero la comunità ha aggiunto così tanti potenti mod e strumenti che potete probabilmente dire che i nostri non aggiungono nulla a quello che si poteva fare già in NWN1, ma noi ve lo offriremo come pacchetto completo, con creazione dei gruppi immediata, maggiore facilità nell’interagire con i vostri amici, etc. Tutto questo in un prodotto moderno e facile da usare (simile a come era il matchmaking negli FPS del passato , lento e noioso, quando, invece ora basta un semplice click).


    Comunque sia, il primo era così pieno di mod (ne facevo alcune pure io), che probabilmente basandosi su quelle avrebbero potuto già creare un MMO. Si vedrà, ma leggendo alcune delle loro risposte mi sa che non sarà quello che mi aspetto

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