Forum - Warhammer 40000: Dark Millennium Online - Ruoli per esercito
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 55

Discussione: Forum - Warhammer 40000: Dark Millennium Online - Ruoli per esercito

Vecchio postatore L'avatar di Alexbv
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Grigdusher Visualizza messaggio
    in particolare il capito dei black templar non ha nessuno librarian il che significa che se sono impersonabili i black templar è impossibile che ci siano i librarian le due cose si escluodo a vicenda.
    Ti stai dimenticando che quando si ha carta bianca per stuprare un lore TUTTO è possibile

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Alexbv Visualizza messaggio
    Ti stai dimenticando che quando si ha carta bianca per stuprare un lore TUTTO è possibile
    Al solo pensiero mi vengono le palpitazioni

Vecchio postatore L'avatar di Salias
    Cavi Di Lavagna, Liguria, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
    Discussioni
    94
    lo so ce hanno armature distinte un po meno gli apotecari, ma non significa che non ci siano daltronde mancano ancora due anni, il problema è proprio quello che hai descritto, ogniuno degli eserciti imperiali è a se stante non hanno classi incrociate anno i loro arsenali, i loro ufficiali ecc, Solar Maccharius il comandante assoluto della guardia imperiale non ha alcun potere sull'adeptus astartes ovvero gli space marine così come i marine non lo hanno sulla guardia al massimo solo gli inquisitori hanno potere su tutti, ed è assurdo che certe specializzazioni vengano cancellate per poter mescolare tutto nel pentolone...
    Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.

Come non quotare forever XD
    Citazione Originalmente inviato da Zpakkone Visualizza messaggio
    oppure vi danno il gioco incompleto XD
    Citazione Originalmente inviato da Alexbv Visualizza messaggio
    Non si chiamavano mmorpg?
    Citazione Originalmente inviato da ritzlas Visualizza messaggio
    No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada
    Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.

Esperto L'avatar di Zpakkone
    Discussioni
    10
    Io qui sarei dell'idea che come è successo in tanti giochi si dia la possibilità di impersonificare solo alcune persone : prendetele come classi, come vincoli, o come scelte stilose, lasciando stare i veicoli tutte quelle particolari unità verranno impersonificate da NPC , probabilmente i Terminator li vedremo solo nelle città principali come guardie d'elité, così come gli Inquisitori che magari svolgeranno i ruoli di boss del Pve, e i vostri possibili personaggi potranno interpretare magari più di 4 "
    ruoli" o "classi" ma saranno sempre molto generalizzati.Probabilmente lo Space Marine avrà 3 possibili vie : il Ranger, il Meeler, ed il Supporter ( i nomi in inglese sono sbagliati ma chi se ne frega XD) che magari stunnera e farà danni Aoe con le varie granate.Non vi aspettate Warhammer 40k in un mmofps aspettatevi un mmofps su Warhammer 40k che ovviamente limerà di molto i confini per farlo rientrare nelle categorie degli mmofps godibili da tutti : appassionati,nutellosi,bimbiminkia e semplici casual player.
    Aiuta qualcuno cliccando qui , grazie =) --> http://www.khanwars.it/?recruit=1H32270

Tu Ssei mio Nemico,credi di essere più furbo di NNoi.
    Ma Ssbagli noi siamo migliori di Voi e difenderemo NNoSstra terra.
    Tu Ssei mio NNemico e se mio deSstino è morire...Ti porterò con me...

Esperto L'avatar di Nakkio
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Zpakkone Visualizza messaggio
    Non vi aspettate Warhammer 40k in un mmofps aspettatevi un mmofps su Warhammer 40k che ovviamente limerà di molto i confini per farlo rientrare nelle categorie degli mmofps godibili da tutti : appassionati,nutellosi,bimbiminkia e semplici casual player.
    inanzitutto non sarà un MMOFPS ^^ ne MMOTPS.. sarà un classico MMORPG però più "Actiony" per citare Dave in una delle sue Interviste.
    Io continuerò ad essere della mia idea, qualunque cosa voi diciate: sparate troppe sentenze per i miei gusti, sappiamo poco nulla e la maggior parte delle critiche sono fondate su speculazioni; si critica troppo in questi ultimi tempi.. io aspetto una risposta dei Dev, maggiori info e spero in un prodotto di qualità come l'ho trovato ( IMHO ) in Darksiders.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Llednard
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da Nakkio Visualizza messaggio
    io aspetto una risposta dei Dev, maggiori info e spero in un prodotto di qualità come l'ho trovato ( IMHO ) in Darksiders.
    Si, ma Darksiders non aveva un lore a rischio di stupro (a limite che non consideri la Bibbia ).

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    390
    Citazione Originalmente inviato da Nakkio Visualizza messaggio
    Io continuerò ad essere della mia idea, qualunque cosa voi diciate: sparate troppe sentenze per i miei gusti, sappiamo poco nulla e la maggior parte delle critiche sono fondate su speculazioni
    Sai com'è, dovevamo giustificare l'esistenza del forum e non c'era altro di cui parlare.

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)