Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - Una domanda per Sux

Livello 35 L'avatar di Dusk_The_Slayer
    Discussioni
    88

Una domanda per Sux

tempo fa mi dicesti che per installare i driver nuovi nvidia dovevo rimuovere quelli vecchi, lo posso fare andando in installazzione programmi e rimuovere ''Nvidia Drivers'' ? poi una altra cosa tu mi hai dato tempo fa un programma dxwebsetup per controllare la versione di directx o aggiornarla, pero' alla fine da installazzione non riuscita con errore '' Un file cab necessario risulta non attendibile '' che fo'? grazie
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...90#post3514490

Per favore clicca sul link in alto e firma, se lo farai avrai aiutato una persona e la avrai resa piu' felice, non ti chiedo altro. perfavore e se il game ti piace entra con noi e divertiti alla follia

Livello 205 L'avatar di Sux
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    Uhmmm ...... ora sono al lavoro, il link che ti diedi però va riverificato.

Per disinstallarli si, lo devi fare dal pannello di controllo, installazione applicazioni.

Per il dxwebsetup, non vorrei che sia uscito un nuovo aggiornamento e quindi se stai utilizzando la vecchia applicazione non te la da valida.

in effetti ne è uscito uno il 6/8/2010 non so se è lo stesso che ti diedi, questo è sicuramente aggiornato, li link è questo prova a aggiornare usando questo dxwebsetup.

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
    Ultima modifica di Sux : 08-09-2010 alle ore 14:38

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)