Aion - Classi - Templar Dilemma
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aion - Classi - Templar Dilemma

Esperto
    Discussioni
    54

Post Templar Dilemma

Salve a tutti, chiedo a voi perchè i miei amici sono in disaccordo e io sono indeciso, c'è chi dice che un templar x pvp debba usare spadone in modo da fare un danno maggiore e rinunciare a molte skill che necessitano lo scudo, una mia amica in vece sostiene che debba usare mazza e scudo, il che mi ha lasciato perplesso, dato che visti i bonus fissi delle mazze solitamente sono a favore dei clerci o dei chanter al massimo ma non dei templar, lei invece dice che una buona parte delle kill del templar vengano contate come danno magico (per esempio le skill che stunnano) e quindi i bonus della mazza siano a favore. Ora data l'indecisione tra greatsword, mazza e scudo o spada e scudo chiedo consiglio a voi, grazie in anticipo per le risposte!

Vecchio postatore L'avatar di Max Severest
    Discussioni
    72
    Le devi usare entrambe, cambiando da una alla altra in base alla situazione e alla classe che affronti.

Severest Guardian 80 Crom [/U]

Ever Barbaro 80 Aquilonia

Mega postatore L'avatar di Jodashin!
    Discussioni
    2
    e un po' che non gioco, però per i templar da quello che sò la cosa migliore anche ora è:
    Usare un bello spadone in modo da fare molti danni, e durante il combat mentre le skill offensive più forti sono in cd, cambiare velocemente arma per sfruttare le skill con lo scudo, per poi rimettersi lo spadone e sfruttarlo di nuovo a pieno.
    Per la storia della mazza, è vero che i bonus di atk magico influenzano la capacità di entrata degli stun

In attesa di GW2

siete semplicemente la vergogna della sezione di aion su mmorpgitalia (21-08-2009, 16:43)

Niubbo
    Discussioni
    8
    anche io quando giocavo templar switchavo tra greatsword e spada e scudo per usufruire di tutte le skill a disposizione quindi credo che la risposta esatta se sia meglio greatsword o spada e scudo sia ENTRAMBI allenati a fare combo che partono con s/s per stun e cc per poi finirle con greatsword.

bye

Esperto
    Discussioni
    10
    La mazza non solo ha il bonus di mboost, ma anche un danno di base maggiore rispetto a quella della spada. Un buon 95% dei templari endgame preferisce la mazza allo scudo, ci sarà un motivo ( oltretutto le mazze estendibili sono abbastanza comuni, un vantaggio non indifferente ).
    Come già detto, è consigliabile avere entrambe le spec, ma se proprio devi scegliere, vai di greatsword. Nel pvp non c'è un vero e proprio bisogno dello scudo. Se tanki, troverai più comodo avere un dps decente per non rallentare troppo il gruppo ed avere qualche speranza di reggere l'agro. Ed in pvp non c'è storia, un templare con greatsword ( magari estendibile ) è un problema per praticamente tutte le classi.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)