Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 77

Discussione: News - Final Fantasy XIV - Final Fantasy XIV: Open Beta Review

Livello 29 L'avatar di FIre_bird_87
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da barbarus Visualizza messaggio
    scusa mi posti il tuo pc? perchè stento a credere che riesci a fare girare crysis a 120fps quando neanche due geforce 480 in sli riescono a farlo girare a risoluzione HD con filtri attivati e qualità grafica su ULTRA..

mi sa che qua c'e parecchia gente che tende a dire le cose a vanvera..
    eccolo:

è un alienware area51

Intel® X58 ATX Motherboard
    Intel® X58 Express Chipset w/ Unlocked BIOS

Intel X58 ATX Motherboard

Intel Core i7 960 3.2GHz (8MB Cache) Quad Core Processor

AlienwareTM High-Performance Liquid Cooling

Dual 1GB GDDR5 ATI Radeon HD 57702

THX Certified – Internal High-Definition 7.1

6GB1 Triple Channel 1600MHz DDR32

Genuine Windows® 7 Ultimate 64-Bit

HD - 640GB + 10,000RPM HD - 300GB

a questo punto avendo letto che ad altri questo problema non si presenta anche con macchine minori.. reputo sia un problema mia farò i dovuti test e vi farò sapere
    Ultima modifica di FIre_bird_87 : 04-09-2010 alle ore 00:47

MMORPGITALIA Supporter L'avatar di El bartò
    Discussioni
    136
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da FIre_bird_87 Visualizza messaggio
    eccolo:

è un alienware area51

Intel® X58 ATX Motherboard
    Intel® X58 Express Chipset w/ Unlocked BIOS

Intel X58 ATX Motherboard

Intel Core i7 960 3.2GHz (8MB Cache) Quad Core Processor

AlienwareTM High-Performance Liquid Cooling

Dual 1GB GDDR5 ATI Radeon HD 57702

THX Certified – Internal High-Definition 7.1

6GB1 Triple Channel 1600MHz DDR32

Genuine Windows® 7 Ultimate 64-Bit

HD - 640GB + 10,000RPM HD - 300GB

a questo punto avendo letto che ad altri questo problema non si presenta anche con macchine minori.. reputo sia un problema mia farò i dovuti test e vi farò sapere
    E te lo dico io perchè, SLI NON è supporato per la beta, prova a disabilitarlo (o il xfire essendo te compagni ati)

Livello 29 L'avatar di FIre_bird_87
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da El bartò Visualizza messaggio
    E te lo dico io perchè, SLI NON è supporato per la beta, prova a disabilitarlo (o il xfire essendo te compagni ati)
    ... vedrò cosa posso fare

Livello 12 L'avatar di Gold Jok3
    Discussioni
    5
    il voto ora come ora è un po' altino, sia per i problemi relativi all'engine pesantissimo, sia per i problemi relativi ai server e al patcher (installarlo e aggiornarlo è stata un'epopea...)

comunque sia, che SE non sappia programmare su engine su PC è risaputo, basti vedere la versione PC di The Last Remnant che nonostante usasse l'UE3 richiedeva dei requisiti altissimi... Aveva cali di frame spaventosi pure su 360 dove lo hanno programmato originariamente, il che è tutto dire...

sta di fatto che a parte qualche difetto qua e la la beta mi sta prendendo parecchio

poi vabbè, trovo ancora scandaloso che nel 2010 un'azienda come SE non traduca ancora alcuni giochi in italiano e spagnolo... capirei se si trattasse di un gioco già destinato a fallire, ma questo è un titolo che punto a durare anni e anni... vogliono automaticamente tagliare le gambe a tutti i giocatori che non conoscono l'inglese e guardacaso in italia e in spagna ce ne sono tantissimi.
    Ultima modifica di Gold Jok3 : 04-09-2010 alle ore 03:01

Livello 10 L'avatar di Darsche
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da joeyx1 Visualizza messaggio
    il giocatore e' pigro troppe cose in questi 5 anni hanno impigrito le persone e i giocatori in primis nello stesso wow ormai nemmeno gli inglesi si leggono le quest seguono le freccette, i tutorial del game in una beta mi pare doveroso dirti ma perche mai dovrebbero dartelo i giochi sono fatti per essere scoperti non per farti accompagnare con la manina e il bastone, per me la cosa piu bella in beta e' che ho dovuto cominciare da zero scoprire le meccaniche scoprire i menu e com'e fatto il gioco in poco tempo l'ho padroneggiato e nessuno mi ha detto dove dovevo mettere mano, ormai siete tutti abituati alla pappa pronta e al tutorial di turno che vi spiega anche come andare a pisciare
    Quoto tutto.
    Aggiungo solo che gioco dalla closed beta e, con la grafica al massimo e risoluzione 1920x1200, mi è sempre andato tutto alla perfezione. Probabilmente tutte quelle persone che si lamentano della "enorme pesantezza" dell' engine stanno cercando di farlo girare su un pc di più di due anni fa.

Sembrerà strano a leggerlo, ma sono molto felice che non sia piaciuto a parecchie persone. Che poi, se si guarda bene, sono proprio quelle persone che giocano ai MMO solo per avere l'equip viola o per farmare millemila punti pvp allo scopo di alimentare la propria autostima. (Non curandosi minimamente del background, della parte roleplay e della qualità della community.)

Deira - SJ - Valor 52 -

Livello 20 L'avatar di Ryuzaichi
    Discussioni
    4
    Se dovessi dire la mia, penso che squenix si offenderebbe assai. È dal 31 agosto che tento di applicarmi alla beta, e grazie al suo bellissssssssssimo client Peer-To-Peer scritto in Java da un bimbo di un mese che scarica alla vertiginosa velocità di 6.7 kilobyte al secondo penso che rimarrò qui ad ascoltare la colonna sonora del maestro Uematsu ancora per un bel po' di tempo.
    Ah! Dimenticavo! Il suddetto client occupa anche il 100% della CPU, quindi ho anche le mani legate: non posso fare niente altro.
    Mi auguro che il gioco sia veramente il capolavoro che dovrebbe essere, perché per ora più che user-friendly è stato user-killer.
    Penso sia meglio che mi trattenga su cosa penso del loro sistema di gestione account... Vero?

Citazione Originalmente inviato da Darsche Visualizza messaggio
    Quoto tutto.
    Aggiungo solo che gioco dalla closed beta e, con la grafica al massimo e risoluzione 1920x1200, mi è sempre andato tutto alla perfezione. Probabilmente tutte quelle persone che si lamentano della "enorme pesantezza" dell' engine stanno cercando di farlo girare su un pc di più di due anni fa.
    Saresti così gentile da darmi le tue specifiche di sistema? Inoltre, ti prego di evitare commenti simili a quelli dell'ultima riga del messaggio da me quotato, in quanto potrebbero offendere la sensibilità (economica in primis) di coloro che non possono permettersi un computer high-end ogni anno.
    Ultima modifica di Ryuzaichi : 04-09-2010 alle ore 09:55
    ----------SONO ANCHE SU...
    Starcraft II: Rael #787 (fin troppo presente)
    Myst Online URU Live: Kyle Harker (poco attivo, però ne sto sviluppando un'espansione)
    Minecraft: RaelZero

Livello 13 L'avatar di dsoft
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Darsche Visualizza messaggio
    Quoto tutto.
    Aggiungo solo che gioco dalla closed beta e, con la grafica al massimo e risoluzione 1920x1200, mi è sempre andato tutto alla perfezione. Probabilmente tutte quelle persone che si lamentano della "enorme pesantezza" dell' engine stanno cercando di farlo girare su un pc di più di due anni fa.)
    PC comprato l'anno scorso, nessun gioco scatta/rallenta, ff14 rallenta e scatta, avendo sotto una tecnologia che è di tipo 2 o 3 anni fa, ha praticamente solo le normal map, un pò di hdr, il dof e un ambient occlusion che praticamente non si viede.
    E' ridicolo
    Ultima modifica di dsoft : 04-09-2010 alle ore 11:41
    Catacombs, Gianthold, Necro 1 Tangleroot, The Vale of Twilight, Dalera's Tomb, Shan-to-Kor, Reaver's Reach, Threnal, Demons sands, Devils of Shavarath, Vault of night, Sentinels of Stormreach, Red Fens, Phiarlan Carnival, Path of inspiration, Necro 4 (17/25)

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)