-
Emozione + Informazioni
Avevo sentito dire che e' simile a uo pero' non avrei mai pensato mi sento quasi Emozionato ho giocato 9 anni a ultima online pero' ora sto provando il trial di DarkFall o mio dio mi viene quasi da piangere e' UO migliorato.
Finendo la cosa delle emozioni
Informazioni Il Cap skil?
I cast sono in movimento o fermi?
Esiste una spece di build dedicata per diventare un supporter tipo piu' portato sulle cure e sui buff Esempio MageBattle ?
Oppure Warmage
O il classico TankMage
O classi stile bardo healer e' possibile ? se si mi potete dare la guida o le skill importanti o dirmi piu' o meno come funziona grazie
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Alion
Avevo sentito dire che e' simile a uo pero' non avrei mai pensato mi sento quasi Emozionato ho giocato 9 anni a ultima online pero' ora sto provando il trial di DarkFall o mio dio mi viene quasi da piangere e' UO migliorato.
Esiste una spece di build dedicata per diventare un supporter tipo piu' portato sulle cure e sui buff Esempio MageBattle ?
Oppure Warmage
O il classico TankMage
O classi stile bardo healer e' possibile ?  se si mi potete dare la guida o le skill importanti o dirmi piu' o meno come funziona grazie
Ciao sto provando anche io la trial. Ero alla ricerca di nuovo mmo e devo dire che per adesso sono molto soddisfatto. Sembra ben fatto e per sopravvive ti devi dare da fare. Magari visto che sei nuovo anche te, possiamo provare a combinare qualcosa insiemie. Io sono Cerberus Nevira.
Ci vediamo in game
-
Banned
Uo migliorato? mapperfavore, anche io ho avuto questa emozione all'inizio, ma, per quanto sia bello, è SOLO pvp, di sandbox non ha nulla.
Anche se il PVP su Darkfall è fatto benissimo.
Per rispondere alle tue domande, su Darkfall non esiste uno skill cap (e già..) quindi una build non è che t iserve molto, allena tutto quel che riesci ad allenare, tanto non hai restrizioni e puoi fare tuttologo.
-
-
Banned
Capisco pero' penso e spero che si possa fare il gioco stile gilda vs gilda battaglie a campo aperto... spero che esistano anche i pk cosi' da poter fare le guerre diciamo blu vs rossi come ormai non esiste piu'  da 10 anni  come minimo.
Ma il tamer e' stile UO ? cioe' catturi gli animali e li usi per combattere ? 
gilda vs gilda si
pk sono quasi tutti perchè il sistema di allineamento nn è dei migliori, ci sono razze amiche e razze nemiche, essere rosso o blu nn cambia na fava (praticamente non esiste RPG) Tamer nn esiste ci sono solo skill per fare pvp e skill per craftare. Dimenticati le classi sono tutti WarArcherMage + craft. Escluso il grind, è il miglior gioco per fare pvp
-
Banned
Capisco pero' penso e spero che si possa fare il gioco stile gilda vs gilda battaglie a campo aperto... spero che esistano anche i pk cosi' da poter fare le guerre diciamo blu vs rossi come ormai non esiste piu'  da 10 anni  come minimo.
Ma il tamer e' stile UO ? cioe' catturi gli animali e li usi per combattere ? 
Non esiste il tamer come su uo...
-
Oppure Warmage
O il classico TankMage
O classi stile bardo healer e' possibile ?  se si mi potete dare la guida o le skill importanti o dirmi piu' o meno come funziona grazie
Cast in movimento
Lo skill cap non esiste, pero' se ti specializzi Destroyer (il melee ) blocchi le scuole di magia. La specializzazione si puo' togliere quando vuoi ripristinando le scuole di magia
Se vuoi curare/supporto, insomma quello che si chiamerebbe bardo negli altri giochi , alleni Greather Magic per Heal others , la cura principale , poi spellchanting per la seconda cura essenziale Sacrifice e i buff di "difesa" , infine Fire Magic per i buff di attacco Haste/Rapid shot.
Tutto il resto si divide in 2 "categorie" , come gia' detto quello che prende tutte le skill e puo' essere melee / mago / arciere e il Destroyer che sacrificando le scuole di magia ha un bonus all'attacco melee.
Con la prossima espansione o comunque entro il 2011 dovrebbero uscire le classi di prestigio , ma non è stato detto quali potrebbero essere.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)