-
 Originalmente inviato da Beorn
Esplicati meglio, cosa pensi che sia?
Era la gamba destra o sinistra?
Perchè quello che descrivi potrebbe essere semplicemente un tentativo di una entità a forzare la tua uscita dal corpo, quando non è fatto da entità molto evolute seppure animate da ottime intenzione la reazione è quella che descrivi perchè è sempre una forzatura.
entrambe, proprio come se ti tirassero per le caviglie.
In genere casa mia è molto sicura e le schifezze non ci entrano
 Originalmente inviato da Zaitsev
Dì la verità: vuoi avere la sicurezza di aver tirato i piedi alla persona giusta con l' ooboe di ieri sera 
era senza dubbio una situazione pelosa
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
 Originalmente inviato da Feaniris
entrambe, proprio come se ti tirassero per le caviglie.
In genere casa mia è molto sicura e le schifezze non ci entrano
era senza dubbio una situazione pelosa
Beh conoscendomi non lo avrei tirato certo per le caviglie .
Scherzi a parte non sono stato io perchè non ne sono capace.
Comunque la mia domanda era volta per capire qualche simbologia visto che all'inizio avevi specificato una sola gamba, ma dato che sono state coinvolte entrambe l'ipotesi di un qualcosa di esterno è più probabile.
Però non hai risposto alla mia domanda riguardo a cosa pensi che sia, considerato che hai uscito il discorso di tua nonna .
Insomma qualcosa la pensi altrimenti non avresti specificato quel dettaglio.
-
 Originalmente inviato da Beorn
Beh conoscendomi non lo avrei tirato certo per le caviglie  .
Scherzi a parte non sono stato io perchè non ne sono capace.
Comunque la mia domanda era volta per capire qualche simbologia visto che all'inizio avevi specificato una sola gamba, ma dato che sono state coinvolte entrambe l'ipotesi di un qualcosa di esterno è più probabile.
Però non hai risposto alla mia domanda riguardo a cosa pensi che sia, considerato che hai uscito il discorso di tua nonna  .
Insomma qualcosa la pensi altrimenti non avresti specificato quel dettaglio.
Si ma sarebbe assurdo, mentre succedeva ero convinto (ma non sicuro) che fosse in qualche modo opera sua.
Solo che lei culturalmente parlando non sa un cavolo di queste cose, inoltre non è morta (sebbene sia su una sedia a rotelle ed affetta da ictus cerebrale).
Però è successo anche a mia sorella una cosa simile quando abitava al piano di sotto, anche peggiore.
Lei è piuttosto sensibile ed una notte ha sognato che mia nonna (che a quel tempo era in ospedale più di la che di qua) era in casa e "allungando il collo" come un "oni" per tipo 20 metri di scale dal suo appartamento è arrivata alla stanza di mia sorella guardandoci dentro.
al che lei si è svegliata abbastanza terrorizzata perchè sentiva che era li, inoltre il suo pastore tedesco si è messo ad abbaiare ringhiando nel cuore della notte verso il punto dove mia sorella "percepiva" la faccia della nonna.
Lei non l'ha vista perchè non osava guardare in quella direzione.
Dopo di che mia sorella ha "visualizzato" l'arcangelo michele ed è tornato tutto alla normalità.
Però non so, il fatto che io abbia pensato che fosse lei a tirarmi per i piedi non significa che fosse così. Magari ero solo influenzato da questi racconti e da altri ancora sempre relativi a lei.
-
Mi hai fatto venire in mente una cosa che avevo rimosso. Quando ero un adolescente per un po' mi è capitato qualcosa di molto simile, mi sono rispecchiato quasi del tutto nella tua descrizione.
Svegliandomi anche un po' agitato non riuscivo a capire bene se fosse successo realmente oppure no.
Col tempo ho capito che era solo un incubo, più o meno è sempre lo stesso, dura un 10 secondi, quando arrivi al punto di rottura diciamo ti svegli, solo che non è un incubo in cui sei in mezzo ad un bosco e quindi sicuramente irreale, tratta invece di te dentro al tuo letto, proprio per questo ti lascia spiazzato.
Poi se ci ripensi più volte e con un po di autosuggestione capita di rifarlo ancora.
Un giorno ho avuto la consapevolezza che fosse solo un sogno e non l'ho mai più rifatto.. poi con gli anni almeno io sono diventato meno suggestionabile.. è tutto li... vai tranquillo.
-
Niubbo

sara' un disturbo del sonno , Ti sentivi schiacciato al letto e non riuscivi a parlare?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Feaniris
Si ma sarebbe assurdo, mentre succedeva ero convinto (ma non sicuro) che fosse in qualche modo opera sua.
Solo che lei culturalmente parlando non sa un cavolo di queste cose, inoltre non è morta (sebbene sia su una sedia a rotelle ed affetta da ictus cerebrale).
Però è successo anche a mia sorella una cosa simile quando abitava al piano di sotto, anche peggiore.
Lei è piuttosto sensibile ed una notte ha sognato che mia nonna (che a quel tempo era in ospedale più di la che di qua) era in casa e "allungando il collo" come un "oni" per tipo 20 metri di scale dal suo appartamento è arrivata alla stanza di mia sorella guardandoci dentro.
al che lei si è svegliata abbastanza terrorizzata perchè sentiva che era li, inoltre il suo pastore tedesco si è messo ad abbaiare ringhiando nel cuore della notte verso il punto dove mia sorella "percepiva" la faccia della nonna.
Lei non l'ha vista perchè non osava guardare in quella direzione.
Dopo di che mia sorella ha "visualizzato" l'arcangelo michele ed è tornato tutto alla normalità.
Però non so, il fatto che io abbia pensato che fosse lei a tirarmi per i piedi non significa che fosse così. Magari ero solo influenzato da questi racconti e da altri ancora sempre relativi a lei.
A parte il fatto che io cambierei casa se mi succedesse una cosa del genere...mi pare di capire che tutto questo ambaradan parta da tua nonna..
o traslochi o trasloca lei poche ciance.
-
 Originalmente inviato da saintdemon
Mi hai fatto venire in mente una cosa che avevo rimosso. Quando ero un adolescente per un po' mi è capitato qualcosa di molto simile, mi sono rispecchiato quasi del tutto nella tua descrizione.
Svegliandomi anche un po' agitato non riuscivo a capire bene se fosse successo realmente oppure no.
Col tempo ho capito che era solo un incubo, più o meno è sempre lo stesso, dura un 10 secondi, quando arrivi al punto di rottura diciamo ti svegli, solo che non è un incubo in cui sei in mezzo ad un bosco e quindi sicuramente irreale, tratta invece di te dentro al tuo letto, proprio per questo ti lascia spiazzato.
Poi se ci ripensi più volte e con un po di autosuggestione capita di rifarlo ancora.
Un giorno ho avuto la consapevolezza che fosse solo un sogno e non l'ho mai più rifatto.. poi con gli anni almeno io sono diventato meno suggestionabile.. è tutto li... vai tranquillo.
no era assolutamente vero, mi è capitato mentre mi stavo svegliando a causa dei netturbini.
Ho visto il muscolo della gamba destra in tensione da tanto provavo a resistere.
Anzi ad essere più precisi era un po' come essere sotto autoipnosi e provare a muoversi.
Il punto è che secondo la ragione non può essere mia nonna, l'ho salutata poco fa e non mi ha trasmesso nulla di inquietante.
Anzi abbiamo un buon rapporto.
Ultima modifica di Feaniris : 07-09-2010 alle ore 19:40
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)