Warhammer Online - Le Classi - Il Tempio della Guarigione - Consiglio equip wp dps
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Il Tempio della Guarigione - Consiglio equip wp dps

Vecchio postatore L'avatar di AstraGTC
    Discussioni
    106

Consiglio equip wp dps

Sono rango 77 e attualmente giro con 4 pezzi sovrano (stivali, guanti, spalle e gioiello) + 3 pezzi invader ( cintura, elmo, corpetto) + mantello e gioiello di zandri per il bonus di melee power + 3 gioielli vari di cui uno di capitale che da 2% critico.

Attualmente le mie stat principale sono (dopo il + aggiungo il buff):

Forza 884 + 102 di sigmar fist
    Hp 8100 + 60 di pozza
    Melee power 233 + pozza
    Ws intorno a 400
    Critico 25% + eventuale 5% di pozza

Visto che sono prossimo al 78 e di conseguenza potrei usare 6 pezzi per prendermi il proc su colpo che mi da 130 melee power volevo sapere:

- mi conviene prenderlo sacrificando i 720 hp che prendo con il secondo bonus di invader? (terrei stivali e corpetto invader)

-per il futuro rango 79 dove potrei utilizzare il mantello, mi consigliate di perdere il bonus di zandri per rimettere dentro il terzo pezzo di invader per riprendermi i 720 hp?

Si accettano consigli utili e non frasi del tipo il wp dps fa schifo.
    Fa schifo per chi non lo sa giocare, questa è la verità!
    Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor

Super postatore L'avatar di -DADE-
    Discussioni
    2
    mantello + gioiello zandri è un must have su tutti gli archetipi dps,io personalmente nn butterei via 108 melee power.il proc del sovereign +130 è molto forte soprattutto se swingi con armi veloci(fai delle prove se ti conviene).
    in ottica hp + ne hai meglio è..sempre,soprattutto se vai in mischia,ne guadagni di longevità,magari buttando nel cesso qualche slot forza su equip.

Balsagoth on War,Aion,Rift,SWTOR

"I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini per il compleanno regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"

www.fremen.it/forums

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)