Warhammer Online - AAA Cercasi persona che voglia rinnovare un account scaduto da almeno 60 giorni
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 31

Discussione: Warhammer Online - AAA Cercasi persona che voglia rinnovare un account scaduto da almeno 60 giorni

Mega postatore L'avatar di Astius
    Discussioni
    36
    Citazione Originalmente inviato da atomico Visualizza messaggio
    nel caso vogliate rinnovare pm me.

ho un'offerta da fare
    ohu ... appena rinnovato dopo 3 anni ...
    UO 4th Age Astius: npc Cavaliere della Rosa Nera. DAoC Astius: Highlander Mercenary DragonLance guild Albion, on Merlin Server. NWN Entara server Kharma: Monaco senza Dio. Shadowbane Nigrus: Orgoglio Minoico. Anarchy On Line Kochab: soldato di ventura contrabbandiere di Notum. Final Fantasy XI Osah: Mithra Thief/Ninja on Fairy Server. Lineage II Dark: Phantom Ranger - Gladius Dei Pledge - on Kain World of Warcraft Osah: Human Rogue on Shattered Hand, The Black Lotus Guild. RF Online DRUMA: Accretia - Novus Server, Lo STRIKER Age of Conan Astius Crom Server - dannatamente herald of xotli! Warhammer Online Osah/Astius: Gorthor Server Imperium Invictum Guild. AION Sirte/Astius etc...etc... on Telemachus/Gorgos server ~ game in progress ~
    ...qualcosa è cambiato ...
    CLICK!!

Vecchio postatore
    Discussioni
    98
    Citazione Originalmente inviato da Astius Visualizza messaggio
    ohu ... appena rinnovato dopo 3 anni ...
    e vabbe.. pazienza

Vecchio postatore L'avatar di Lancelot du Lac
    Discussioni
    93
    Citazione Originalmente inviato da Thoronin Visualizza messaggio
    Quando torni elfo?
    Non lo so, ho un po' di casini e non tanta voglia, complice la stagione ancora buona. Diciamo tra fine mese ed inizio ottobre.
    A presto, spero tutto ok!

Mega postatore
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da Lancelot du Lac Visualizza messaggio
    Non lo so, ho un po' di casini e non tanta voglia, complice la stagione ancora buona. Diciamo tra fine mese ed inizio ottobre.
    A presto, spero tutto ok!
    Tutto ok, nostante i toni pessimistici di alcuni alletati inglesi che sono indecisi se freezare o meno, per lo strapotere Destru delle ultime settimane, ottimismo tra i gm è inalterato. Ormai sono 2 anni che vedo sempre sbilanciato prima order e poi destru...quindi preferisco questo periodo almeno si riesce a lavorare meglio in wb di gilda, la fame di rp aumenta le voglia di capire dei player rispetto ai noiosi periodi di Zerg. In genere nei periodi di zerg order preferisco fare pve. Penso che per quando tornerai tu, la situazione potrebbe ricambiare. Ti posso registrare il ritorno di Nitro e degli Enklava, ultimamente si fanno sentire di + in rvr, dopo mesi che li ho visti girare in party, ora hanno anche wb full, ma soprattutto girano con altre 3 wb stikkate. Una depressione. I radiant K. ne vedo sempre meno, li stai sentendo?

Thoronin

Guild Leader Ordo Nobis KA
    Forum: http://ordonobis.forumativo.com
    Mail per richiesta di ingresso: ordo.nobis@live.it
    Contatti in game:
    Thoronin,Dumbokan,Peperina, Redimiti,Tritalo

Discussioni
    93
    Citazione Originalmente inviato da Thoronin Visualizza messaggio
    Tutto ok, nostante i toni pessimistici di alcuni alletati inglesi che sono indecisi se freezare o meno, per lo strapotere Destru delle ultime settimane, ottimismo tra i gm è inalterato. Ormai sono 2 anni che vedo sempre sbilanciato prima order e poi destru...quindi preferisco questo periodo almeno si riesce a lavorare meglio in wb di gilda, la fame di rp aumenta le voglia di capire dei player rispetto ai noiosi periodi di Zerg. In genere nei periodi di zerg order preferisco fare pve. Penso che per quando tornerai tu, la situazione potrebbe ricambiare. Ti posso registrare il ritorno di Nitro e degli Enklava, ultimamente si fanno sentire di + in rvr, dopo mesi che li ho visti girare in party, ora hanno anche wb full, ma soprattutto girano con altre 3 wb stikkate. Una depressione. I radiant K. ne vedo sempre meno, li stai sentendo?
    Preferisco essere nella fazione meno numerosa, difese ed incursioni di piccoli gruppi. Sì, hai ragione sui cicli, spero di arrivare in tempo.
    RK: dopo i problemi, le rivolte ed i cambiamenti di fine primavera, immagino siano cambiate parecchie cose e la gilda si stia sfaldando.
    Francamente sono rimasto in contatto tra email e skype solo con Platonius e Monten, che penso siano ancora in gilda, e due ragazze che hanno cambiato gilda. Dopo tot mesi out, sgildano i pg, quindi al ritorno si vedrà: i Titans mi facevano la corte, una gilda piccola e single target non mi dispiacerebbe, tuttavia il vecchio amore non si scorda e continuo a sentirmi un YCC in prestito. Vedrò come saranno le cose al rientro e se valutare altre strade con altri amici.

Vecchio postatore
    Discussioni
    98
    ma non state andando "leggermente" OT?

Discussioni
    93
    Sì, vagamente, scusate. Semmai meglio andare di pm.

Comunque se serve ancora a qualcuno, quando rientro avverto.
    Buon weekend!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)