-
3 domande niubbe
Buongiorno a tutti,sono nuovo di Dragonica e avrei alcune domande sperando di non aver creato un topic già esistente ^^"
Vorrei sapere se anche in dragonica,come in tutti i f2p,gli item dello shop influenzano pesantemente il confronto con gli altri giocatori(sia al livello di pvp che pve)
Secondo;come si sceglie un server? e magari anche quello più popolato da italiani.
Ultima,anche per importanza,ci sta una specie di macro o tasto che faccia eseguire lo scatto immediatamente(al posto di premere -> ->)
Spero di essere stato chiaro e di non aver annoiato con le solite niubbagini ^^"
-
Mega postatore
io sono al 43 senza avere mai shoppato e mi trovo bene.....l'unica cosa che rende più forti nell'item shop sono i costumi che hanno pochissimi
Il server si sceglie in base al lv del tuo pg mentre per lo scatto te lo devi fare te xD
-
No, sono se non altro domande diverse dal solito 
L'item shop influenza decisamente il gioco, specialmente per le armi, per i safe potenziamenti dell'equip per la quale esistono apposite pergamene, per il reset delle skill tue e delle abilità date dai bonus equip, per alcuni titoli sbloccabili in periodo di festa decisamente sgravi.
Senza quello di certo non avrei visto la mia vecchia lavalon +13 artefact...
Non avrei visto proprio la Lavalon, visto che o ti compri a un fottio la pergamena (che viene comunque dallo shop) al market o ci spendi soldi veri.
Il server è uno solo, cambia il canale, diversi canali hanno diverse persone connesse con cui parlare, non cambia molto però devo dire, è solo un'idea grafica carina creata dagli sviluppatori.
Per ultima come già è stato detto, niente macro, solo ->-> 
Spero di esserti stato utile!
Drakens [Fette Bishottate] - Minecraft
Maaaaa... tu quanto critti di Reflect?
-
Siete stati entrambi utilissimi,peccato però per lo scatto XD
-
Aggiungo la quarta e la più inutile delle domande: