-
OTIUM LITTERATUM
Crafting - Indicazioni di massima
Visto che in LotRO è un elemento molto importante, ma solo per chi è disposto a spenderci tempo e risorse, sarebbe magarti il caso d'iniziare ad indicare quale professione vorreste sceglire, anche per non creare troppi doppioni o per nominare, se il Capo vorrà, Crafter di Gilda.
-
Come giustamente viene fatto notare, stavo tralasciando le professioni.
Essendo un buon numero dubito che ci mancherà qualcosa.
Comunque postate le professioni che avete scelto o che sceglierete in modo da organizzarci.
Cosa intendi per "nominare crafter di gilda"? Intendi delle persone di riferimento per ciascuna professione?
-
OTIUM LITTERATUM
 Originalmente inviato da avventuriero
Come giustamente viene fatto notare, stavo tralasciando le professioni.
Essendo un buon numero dubito che ci mancherà qualcosa.
Comunque postate le professioni che avete scelto o che sceglierete in modo da organizzarci.
Cosa intendi per "nominare crafter di gilda"? Intendi delle persone di riferimento per ciascuna professione?
Esatto, ma ovviamente dipende tutto dal grado di organizzazione che ci volgiamo dare e da chi è disposto a farlo. La prima cosa è divertirsi, quindi nessuna imposizione. Io per primo dal crafting mi chiamo indietro, troppo poco tempo per farlo seriamente.
-
Niubbino
Phamir, menestrello explorer
-
Niubbino
Kahil, Jeweller
Adesso ho fatto anche un lore-master (Channin) ma ancora non ho scelto una professione
-
Vecchio postatore
Graalphor,LM Jeweler
Hail and kill
PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)