-
Guglielmin, Tailor
Ghilbi, Armorsman
Lucablue, Historical
Ultima modifica di lucablue : 06-11-2010 alle ore 17:06
Da Warhammer Online:
-
Neiramlis Runekeeper (liv 31) - Jeweler, l'ho scelta molto tempo fa quindi non credo di cambiarla!
 Silma Enashi il miliziano più scarso dell'Universo
INET ACCADEMY - Militia Mimmatar
-
Mega postatore
StegcO, Umano LoreMaster (orami lo sapete a memoria )
Leggendo una guida ( http://lotro.mmorsel.com/2010/10/cho...rofession.html ), se ho capito bene per la mia classe la cosa migliroe è
Vocation / Primary Profession / Gathering Profession / Bonus Profession
Tinker / Jeweller / Prospector / Cook
per via di questo
Jewellers make jewelry for every class, but are an especially good source of tactical stats for Rune-keepers, Lore-masters and Minstrels.
Ovviamente sono all'inizio, tra l'altro colgo l'occasione per domandarmi/ci se non sia utile creare una sezione Mercato nel forum di gilda, per esempio per scambiarsi Recipe (Ricette, giusto?).. per esempio io ne ho una decina per armi/armature che non mi servono, si potrebbe così favorire in questo caso il passaggio tra gildati di Ricette velocizzando la crescita.
Inoltre, io non assolutamente esperto di LOTRO, ma dall'esperienza che ho in UO è sempre meglio avere le skill lavorative (in questo caso di Crafting) alzate al massimo, oggi può essere inutile Cook (esempio) ma con la prossima Patch/Update/Espasione magari aggiungo una Recipe indispensabile, idem per le armi/armature craftate, oggi magari sono inutili, ma se decidono di sviluppare questo aspetto saranno poi fondamentali.. forse
Ultima modifica di StegcO : 05-11-2010 alle ore 19:02
StegcO .it
UO Player since DEC/2000
UO Second Age - Italian Community
The Lord Of The Rings Online Player (Laurelin Server)
StegcO, Umano Lore-Master [I Cavalieri Delle Ere]
-
Io sto trovando molta difficoltà con il cuoco e agricoltore... non ho proprio idea di dove trovare semi e ingrediente, anche se molti ne ho comprati, tantissimi non ne trovo. Sarebbe utile che il più esperto di ogni professione facesse una miniguida essenziale...
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Zendo
Io sto trovando molta difficoltà con il cuoco e agricoltore... non ho proprio idea di dove trovare semi e ingrediente, anche se molti ne ho comprati, tantissimi non ne trovo. Sarebbe utile che il più esperto di ogni professione facesse una miniguida essenziale...
StegcO .it
UO Player since DEC/2000
UO Second Age - Italian Community
The Lord Of The Rings Online Player (Laurelin Server)
StegcO, Umano Lore-Master [I Cavalieri Delle Ere]
-
Niubbino

-
Ciao a tutti,
Thorisas - explorer.
Per ora sto cercando di far progredire il crafting di pari passo con il livello (e di conseguenza i materiali disponibili) per cui ho cappato le due professioni di raccolta, mentre per tailoring riesco a portare di pari passo solo il primo step del crafting. Conto di buttarmi un po' sull'esperienza crafting una volta cappato il livello del pg, quindi fra 6 o 7 anni O_o
A questo proposito colgo l'occasione per scusarmi per la prolungata assenza dell'ultima settimana :-(
A presto in game
Marco
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)