-
Per tutti gli intenzionati a fare Role Play
Dalla richiesta di alcuni gildani, si è notato un certo interesse a giocare il proprio personaggio facendo Role Play, cioè interpretando in tutto e per tutto il proprio pg.
Res (Rodwald in game) è l'officer che si occuperà dell'RP.
Si userà il canale di chat "RPCavalieri" per l'RP in gilda. Fate quindi "/joinchannel RPCavalieri" per accedervi. Potete create un tab di chat per questo canale.
E' permesso escludere il canale di kinship se volete giocare RP e non partecipare alle altre discussioni di gilda. Con i filtri della chat potete decidere quali messaggi vedere e quali escludere.
Ogni persona della gilda sarà poi libero di scegliere se fare full RP, full RP con un personaggio e con un altro no, RP solo in determinati eventi.
Ultima modifica di avventuriero : 13-09-2010 alle ore 09:12
-
Niubbino
Approfitto di questo thread inerente l'argomento per continuare a trattarlo qui.
Sono appena entrato nella gilda e, onestamente, vista la "naturale" predisposizione al gioco verso il roleplay, penso che sarebbe molto carino riuscirlo ad attuare.
L'ideale ovviamente sarebbe avere una gilda nata in-lore, con una sua storia, un suo scopo e quanto altro, ma questo non può essere fatto per accontentare giustamente ogni membro della stessa, non solo una sua parte.
Tuttavia, nulla toglie a chi si mette a disposizione, di provare a passare qualche serata chiaccherando allegramente in taverna o andando in qualche sperduto dungeon ricolmo di trappole cercando sempre di calarsi interamente nei panni del proprio personaggio.
Prima ancora di parlare di regole, di eventi e di altre cose che vengono necessariamente dopo, la domanda è: c'è qualcuno che è interessato a tutto questo?
Discutiamone qui insieme e vediamo cosa ne viene fuori
-
Io non ho mai fatto molto RP, ma a volte mi è capitato di trovarmi in mezzo a situazioni ed eventi, e mi ci sono adeguato.
Il risultato è che mi sono divertito molto :=)
Non riuscirei a giocare tutti i giorni in full RP, ma parteciperò volentieri agli eventi RP.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Res Nullius
Approfitto di questo thread inerente l'argomento per continuare a trattarlo qui.
Sono appena entrato nella gilda e, onestamente, vista la "naturale" predisposizione al gioco verso il roleplay, penso che sarebbe molto carino riuscirlo ad attuare.
L'ideale ovviamente sarebbe avere una gilda nata in-lore, con una sua storia, un suo scopo e quanto altro, ma questo non può essere fatto per accontentare giustamente ogni membro della stessa, non solo una sua parte.
Tuttavia, nulla toglie a chi si mette a disposizione, di provare a passare qualche serata chiaccherando allegramente in taverna o andando in qualche sperduto dungeon ricolmo di trappole cercando sempre di calarsi interamente nei panni del proprio personaggio.
Prima ancora di parlare di regole, di eventi e di altre cose che vengono necessariamente dopo, la domanda è: c'è qualcuno che è interessato a tutto questo?
Discutiamone qui insieme e vediamo cosa ne viene fuori
un bel quotone , [...]
(Editato da Avventuriero. Scusa Ciusty ma il resto era troppo OT, riporto quanto hai scritto in un altro thread)
Ultima modifica di avventuriero : 13-09-2010 alle ore 09:34
-
Ieri sera tre scapestrati itineranti hanno camminato per metà terra di mezzo per ritrovarsi al Puledro Impennato e improvvisarsi musicisti.
Il Puledro si è però dimostrato troppo affollato da strimpellatori e abbiamo quindi cercato un angolo nell'ampia piazza antistante.
Ci sono state difficoltà iniziali dovute all'inesperienza, nessuno si era mai trovato a suonare in gruppo e trovare la corretta coordinazione ha richiesto qualche minuto.
Ma il risultato ha poi ripagato dell'attesa. Ci siamo divisi lo spartito tra percussioni, flauto e liuto e la melodia prodotta è stata deliziosa.
Qualche persona di passaggio si è soffermata nell'ascolto e qualcuno [un italiano di un'altra gilda] mi ha comunicato i suoi apprezzamenti.
I Cavalieri delle Ere stanno cominciando a farsi conoscere.
Si è inoltre scoperto che diversi della kinship sono musicalmente dotati. Potrebbe anche nascerne una banda di gilda
-
E' possibile avere una lista delle persone interessate a fare gdr in questa gilda?
"E nel sacrificio per amore dell'equilibrio, anche l'astio trova la morte; rinato dalle ceneri della sua esistenza come la causa"
-
L'intenzione è proprio questa Ruja.
Anche se, soprattutto agli inizi, le persone sono più interessate a capire i diversi aspetti del gioco.
Nei prossimi tempi cercheremo di capire gli interessati all'RP.
I membri della gilda possono postare qua
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)