Forum - Cavalieri delle Ere - Manifesto dei Cavalieri - Per tutti gli intenzionati a fare Role Play
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 21

Discussione: Forum - Cavalieri delle Ere - Manifesto dei Cavalieri - Per tutti gli intenzionati a fare Role Play

Niubbino
    Discussioni
    0
    Concordo, ma dal momento che è ancora tutto troppo "ballerino" tra trial, free-to-play, gente che prova, gente che viene e gente che va e blabla vari, non sarà una lista "sicura"...ad ogni modo, io ci sono

Mega postatore L'avatar di sepherith
    Discussioni
    26
    l'interesse per fare rp c'è. del resto masterando e giocando a giochi di ruolo cartacei da oltre 20 anni non mi posso tirare indietro. personalmente però preferirei un rp leggermente easy per un motivo semplice. LOTRO è principalmente un gioco online in cui è bello fare RP per via dell'ambientazione ma è pur sempre un gioco. sarebbe bello bilanciare i due aspetti. In un torneo di D&D ho masterato un gruppo che ha fatto un RP fantastico, da attori ma non sono neppure usciti dalla taverna iniziale... e alla fine sono arrivati tra gli ultimi se volevano recitare tra di loro forse era meglio il palco di un teatro che il tavolo da gioco di un torneo

lo dico perchè nella discussione sul server RP nel forum principale ho visto commenti abbastanza estremi... se uno è veramente bravo a fare gdr e se sta fumandosi la sua pipa e uno esclama omg basta che dica "bello questo posto, ma c'è una mosca fastidiosa stasera... " e non vedo nessuna serata rovinata... poi logicamente se quesot continua o arriva un gruppo di giocatori a rompere con cretinate allora è un altro discorso...

cmq dalle persone che ho visto in gilda finora non dovrebbero esserci problemi

Niubbino
    Discussioni
    4
    Sono arrivato ieri in gilda! Per quanto mi riguarda c'è tutto il mio interesse a fare rp, e non credo esista gioco migliore per farlo di lotro, vedendo le sue ambientazioni e particolarità. Quindi sono dei vostri!!!

Thumbs up

io potrei essere interessato,però solo negli event

Niubbino
    Discussioni
    0
    Phaelon, da poco in gilda <--- interessato a fare RP

P.S.: mi spiegate dettagliatamente cosa devo fare per accedere al canale RP?

Banned
    Discussioni
    76
    Per accedere al canale rp usate /joinchannel RPCavalieri.
    Così facendo il canale vi viene aggiunto in uno dei 4 chat slot disponibili.
    Dopodichè si parla in canale con /1 o /2 o /3 o /4 in base a dove vi è stato messo.

Al momento il canale RP non è ancora frequentato.
    Per adesso stiamo cercando solo di capire l'interesse dei gildani e muoverci di conseguenza

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    372
    Mi piacerebbe poter fare un po' di RP in game ogni tanto. Giusto l'altra sera, trovandomi nella taverna del Puledro Impennato, nonostante il mio scarso inglese, ho cominciato a fare un po' di RP. Io ho fatto la parte del nano ubriaco e ho cominciato a fare dei discorsi razzisti contro gli elfi
    Quindi,in poche parole, io sarei interessato a fare gioco di ruolo nelle taverne e quando ci si raduna per fare quest insieme.
    "Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti

Neithan Legacy - SWTOR -

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)