-
Niubbino
Concordo, ma dal momento che è ancora tutto troppo "ballerino" tra trial, free-to-play, gente che prova, gente che viene e gente che va e blabla vari, non sarà una lista "sicura"...ad ogni modo, io ci sono
-
-
Niubbino
Sono arrivato ieri in gilda! Per quanto mi riguarda c'è tutto il mio interesse a fare rp, e non credo esista gioco migliore per farlo di lotro, vedendo le sue ambientazioni e particolarità. Quindi sono dei vostri!!!
-
Niubbino
io potrei essere interessato,però solo negli event
-
Niubbino
Phaelon, da poco in gilda <--- interessato a fare RP
P.S.: mi spiegate dettagliatamente cosa devo fare per accedere al canale RP?
-
Per accedere al canale rp usate /joinchannel RPCavalieri.
Così facendo il canale vi viene aggiunto in uno dei 4 chat slot disponibili.
Dopodichè si parla in canale con /1 o /2 o /3 o /4 in base a dove vi è stato messo.
Al momento il canale RP non è ancora frequentato.
Per adesso stiamo cercando solo di capire l'interesse dei gildani e muoverci di conseguenza
-
SWTOR Mod
Mi piacerebbe poter fare un po' di RP in game ogni tanto. Giusto l'altra sera, trovandomi nella taverna del Puledro Impennato, nonostante il mio scarso inglese, ho cominciato a fare un po' di RP. Io ho fatto la parte del nano ubriaco e ho cominciato a fare dei discorsi razzisti contro gli elfi 
Quindi,in poche parole, io sarei interessato a fare gioco di ruolo nelle taverne e quando ci si raduna per fare quest insieme.
"Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti
Neithan Legacy - SWTOR -
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)