News - Generale - Free To Play News - League of Legends - Recensione
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 68

Discussione: News - Generale - Free To Play News - League of Legends - Recensione

Vecchio postatore L'avatar di Altar
    Discussioni
    140
    il miglior ftp sul mercato imho. finalmente qualcuno che ha capito come dovrebbe funzionare un ftp con item shop. se shoppi hai la vita semplice e tante chicche estetiche ma non è minimamente necessario per essere competitivo.

poi sinceramente io non sento la mancanza di altre mappe anche se una è già in lavorazione. capirete perchè giocandoci, alla fine è come in uno sport, perchè cambiare la forma di un campo da calcio quando è perfetto per le partite?
    per il confronto di hon beh hon non mi piace assolutamente, grafica a mio parere orribile e troppo ancorato a un sistema vecchio che non cerca di provare minimamente a evolversi.

ps: io aggiungerei alla recensione che esce regolarmente un champion nuovo ogni 2 settimane e che è in lavorazione un miglioramento grafico generale di mappe e champions

Esperto L'avatar di asdomar
    Discussioni
    2
    Ho giocato sia ad HoN che a Lol.... e paradossalmente la community di LoL è migliore di quella di Hon. Ho leftato Hon perchè lì mi davano sempre del nabbo(anche in partite con tag NOOBS ONLY) quando alcuni facevano più schifo di me. Su LoL il sistema di matchmaking ti permette all'inizio di trovare solo avversari al tuo livello e di non sukare troppo. Inoltre Lol è gratis è questa è una gran cosa... Merita il 7,5

Vecchio postatore L'avatar di Code
    Discussioni
    51
    secondo me de gustibus disputandi non est
    Quando le persone combattono per ciò che amano...Diventano Eroi...
    Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da Code Visualizza messaggio
    secondo me de gustibus disputandi non est
    Nessuno mette in dubbio i gusti..

Come ho detto HoN è DOTA mentre LoL non lo è punto

Frequentatore L'avatar di ade_jedi
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da asdomar Visualizza messaggio
    Ho giocato sia ad HoN che a Lol.... e paradossalmente la community di LoL è migliore di quella di Hon. Ho leftato Hon perchè lì mi davano sempre del nabbo(anche in partite con tag NOOBS ONLY) quando alcuni facevano più schifo di me. Su LoL il sistema di matchmaking ti permette all'inizio di trovare solo avversari al tuo livello e di non sukare troppo. Inoltre Lol è gratis è questa è una gran cosa... Merita il 7,5
    hai perfettamente ragione:
    lol è casual oriented (ho tra l'altro i miei dubbi se valga la pena cercare di diventare pro in questo gioco...)
    hon è tutt'altro che casual oriented: il gioco è molto competitivo anche in tier bassi e, se non vieni da dota, o trovi qualcuno che ti insegni a giocare oppure ti aspettano mesi di autoapprendimento a base di insulti xD
    per me lol è un giochino (divertente eh a tratti per carità) e hon è un gioco vero e proprio, erede illegittimo ma piuttosto convincente di dota.
    Ovvio che un giocatore che non ha mai provato dota troverà lol estremamente più casual friendly e quindi apprezzabile
    chi sono:
    Lotro: Eleufalion - Hunter elfo lvl 65 server Laurelin
    HoN: ade_jedi
    starcraft2: ade_jedi

Vecchio postatore L'avatar di Rick_supercafon
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Code Visualizza messaggio
    o.O ma la differenza tra HON e LOL qual'è? il numero di mappe e di giocatori all'interno di una mappa?
    sinteticamente, come qualcuno ha gia detto HoN e' praticamente DOTA, stessa velocita' di gioco sostenuta, abbastanza caotico ma estremamente skillato come tipo di gioco
    il bilanciamento degli eroi e' fondamentale, il fattore mappa e' ininfluente in questo tipo di giochi, 1 mappa basta e avanza
    LoL e' molto ma molto piu lento, ha una grafica a parer mio eccessivamente cartonesca per non dire infantile, ed e' un gioco di gran lunga piu facile rispetto al DOTA classico (basti pensare che non si possono uccidere i propri creep per diminuire l'exp e i soldi degli eroi nemici)
    tutto sommato, secondo la mia opinione da ex-accanito di DOTA, HoN come gioco sta anni luce davanti a LoL, ma il vero problema del primo e' la sua community di cafoni e idioti che purtroppo ti fa passare la voglia di giocare
    LoL e' piu casual, piu' facile, ma e' anche cosi' lento che mi fa cascare le palle ^^

Mega postatore L'avatar di zizar
    Discussioni
    3
    quello che c'è scritto nella recensione è quasi tutto giusto a parte qualche minuscolo dettaglio
    peccato che siano stati completamente ignorati i punti negativi (quelli che sono veramente negativi ) come le estreme semplificazioni al gameplay rispetto a DotA di cui non è stato detto NULLA.

Citazione Originalmente inviato da Ensemble Visualizza messaggio
    ah la gente che posta certa roba da fanboy mi fa ridere per la sua ignoranza
    Ultima modifica di zizar : 12-09-2010 alle ore 11:28

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)