News - Generale - Free To Play News - League of Legends - Recensione
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 68

Discussione: News - Generale - Free To Play News - League of Legends - Recensione

Vecchio postatore L'avatar di anuby
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da karic a rvauta Visualizza messaggio
    Io li ho provati entrambi e non c'è molto da dire.. HoN = Dota rifatto e malamente.. LoL = Dota semplificato e veramente ben riuscito.
    ma non dite minchiate per cortesia,HoN é il degno erede di DotA che ha comunque saputo prendere una sua strada con nuovi eroi, modalità (hardcore mode!) e mappe (benchè la classica 5v5 sia la più divertente e alla quale siamo più affezionati).La community non é così marcia come si dice, anche in situazioni brutte si cerca sempre di arrivare a vincere cercando di fare buon teamplay a differenza di dota e LoL dove si lascia la partita senza troppi rimorsi.
    ovviamente ci sono anche i flammoni che insultano ma basta non farci caso.
    LoL é altrettanto valido ma é un altro gioco, sicuramente più casual e rilassato. Per un vero fan di DotA, HoN é la scelta migliore secondo me.
    AoC:
    -CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
    WoW:
    -HAKKAR
    Schioppino Warlock 85 ON

Super postatore L'avatar di CALOBENI
    Discussioni
    11
    gioco in maniera casual sia ad HoN che a LoL, sono entrambi molto validi.
    HoN: ha un costo iniziale e quindi molti si tengono alla larga, ci sono giocatori che il flamare è diventato una abitudine, ma per il resto a mio parere è superiore a LoL.
    LoL: il fatto che è gratuito porta dalla sua parte molti giocatori, ma l'inganno sta proprio qui... eroi da sbloccare, runes da comprare e il tempo richiesto è abbastanza lungo. Lo so molti diranno io gioco con un personaggio e basta o l'altro dirà che compra solo eroi che vuole, ma un gioco limitato a soli pochi champion mi annoia un po'. Le skin poi sono a pagamento, ma è solo un effetto visivo quindi non è importante(ci sono modi per avere skin in cui lo si vede solo da se), ma secondo me il problema più grande è la grande instabilità dei server soprattutto quelli europei, mentre quelli americani sono a mio parere decisamente superiori. Ci sono anche qui flamer ma li trovi a livelli alti...
    Ultima modifica di CALOBENI : 12-09-2010 alle ore 14:28

Super postatore L'avatar di Henry G
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da MeVe Visualizza messaggio
    Quindi mi stai dicendo che HoN, essendo DOTA 2.0 ottiene lo stesso trattamento di suo padre che è in circolazione da una decade, mentre LoL che è divenuto "competitivo" da 3 mesi ottiene meno visibilità? Mi stai spezzando il cuore.

Mega postatore L'avatar di karic a rvauta
    Discussioni
    27
    purtroppo è sempre pieno di gente presuntuosa che in una recensione di altri giochi deve sempre mettere la sua parola per valorizzare quello che preferisce lui.. sempre stato cosi e sempre sarà.
    Andate a parlare di HoN in altre sezioni e 7.5 a LoL è fin stretto

Vecchio postatore L'avatar di anuby
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da karic a rvauta Visualizza messaggio
    purtroppo è sempre pieno di gente presuntuosa che in una recensione di altri giochi deve sempre mettere la sua parola per valorizzare quello che preferisce lui.. sempre stato cosi e sempre sarà.
    Andate a parlare di HoN in altre sezioni e 7.5 a LoL è fin stretto
    vabè si parla di hon perchè é il suo diretto concorrente (lasciamo perdere avalon heroes), oltretutto non é la sezione di LoL quindi rimanendo in topic si può fare il confronto.
    AoC:
    -CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
    WoW:
    -HAKKAR
    Schioppino Warlock 85 ON

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da Henry G Visualizza messaggio
    Quindi mi stai dicendo che HoN, essendo DOTA 2.0 ottiene lo stesso trattamento di suo padre che è in circolazione da una decade, mentre LoL che è divenuto "competitivo" da 3 mesi ottiene meno visibilità? Mi stai spezzando il cuore.
    Direi che hai ammesso pure te che LoL e Dota sono 2 giochi diversi, non chiedevo altro

Niubbo
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da MeVe Visualizza messaggio
    Direi che hai ammesso pure te che LoL e Dota sono 2 giochi diversi, non chiedevo altro
    son 2 generi diversi imho. Ed è solo un bene visto che io Dota l'ho trovato tremendamente scontato e noioso mentre su LoL non ho nemmeno abbastanza tempo per provare tutte le build che mi vengono in mente.

In ogni caso anche secondo me 7.5 è stretto, il resto della critica mondiale è stata molto più larga.

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)