-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da karic a rvauta
Io li ho provati entrambi e non c'è molto da dire.. HoN = Dota rifatto e malamente.. LoL = Dota semplificato e veramente ben riuscito.
ma non dite minchiate per cortesia,HoN é il degno erede di DotA che ha comunque saputo prendere una sua strada con nuovi eroi, modalità (hardcore mode!) e mappe (benchè la classica 5v5 sia la più divertente e alla quale siamo più affezionati).La community non é così marcia come si dice, anche in situazioni brutte si cerca sempre di arrivare a vincere cercando di fare buon teamplay a differenza di dota e LoL dove si lascia la partita senza troppi rimorsi.
ovviamente ci sono anche i flammoni che insultano ma basta non farci caso.
LoL é altrettanto valido ma é un altro gioco, sicuramente più casual e rilassato. Per un vero fan di DotA, HoN é la scelta migliore secondo me.
AoC:
-CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
WoW:
-HAKKAR
Schioppino Warlock 85 ON

-
Super postatore
gioco in maniera casual sia ad HoN che a LoL, sono entrambi molto validi.
HoN: ha un costo iniziale e quindi molti si tengono alla larga, ci sono giocatori che il flamare è diventato una abitudine, ma per il resto a mio parere è superiore a LoL.
LoL: il fatto che è gratuito porta dalla sua parte molti giocatori, ma l'inganno sta proprio qui... eroi da sbloccare, runes da comprare e il tempo richiesto è abbastanza lungo. Lo so molti diranno io gioco con un personaggio e basta o l'altro dirà che compra solo eroi che vuole, ma un gioco limitato a soli pochi champion mi annoia un po'. Le skin poi sono a pagamento, ma è solo un effetto visivo quindi non è importante(ci sono modi per avere skin in cui lo si vede solo da se), ma secondo me il problema più grande è la grande instabilità dei server soprattutto quelli europei, mentre quelli americani sono a mio parere decisamente superiori. Ci sono anche qui flamer ma li trovi a livelli alti...
Ultima modifica di CALOBENI : 12-09-2010 alle ore 14:28
-
Super postatore
 Originalmente inviato da MeVe
Quindi mi stai dicendo che HoN, essendo DOTA 2.0 ottiene lo stesso trattamento di suo padre che è in circolazione da una decade, mentre LoL che è divenuto "competitivo" da 3 mesi ottiene meno visibilità? Mi stai spezzando il cuore.
-
purtroppo è sempre pieno di gente presuntuosa che in una recensione di altri giochi deve sempre mettere la sua parola per valorizzare quello che preferisce lui.. sempre stato cosi e sempre sarà.
Andate a parlare di HoN in altre sezioni e 7.5 a LoL è fin stretto
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da karic a rvauta
purtroppo è sempre pieno di gente presuntuosa che in una recensione di altri giochi deve sempre mettere la sua parola per valorizzare quello che preferisce lui.. sempre stato cosi e sempre sarà.
Andate a parlare di HoN in altre sezioni e 7.5 a LoL è fin stretto
vabè si parla di hon perchè é il suo diretto concorrente (lasciamo perdere avalon heroes), oltretutto non é la sezione di LoL quindi rimanendo in topic si può fare il confronto.
AoC:
-CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
WoW:
-HAKKAR
Schioppino Warlock 85 ON

-
 Originalmente inviato da Henry G
Quindi mi stai dicendo che HoN, essendo DOTA 2.0 ottiene lo stesso trattamento di suo padre che è in circolazione da una decade, mentre LoL che è divenuto "competitivo" da 3 mesi ottiene meno visibilità? Mi stai spezzando il cuore.
Direi che hai ammesso pure te che LoL e Dota sono 2 giochi diversi, non chiedevo altro
-
Niubbo

Originalmente inviato da MeVe
Direi che hai ammesso pure te che LoL e Dota sono 2 giochi diversi, non chiedevo altro 
son 2 generi diversi imho. Ed è solo un bene visto che io Dota l'ho trovato tremendamente scontato e noioso mentre su LoL non ho nemmeno abbastanza tempo per provare tutte le build che mi vengono in mente.
In ogni caso anche secondo me 7.5 è stretto, il resto della critica mondiale è stata molto più larga.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)