Forum - Cavalieri delle Ere - LotRO FAQ - LINK utili !!!
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum - Cavalieri delle Ere - LotRO FAQ - LINK utili !!!

Vecchio postatore L'avatar di Excalibur
    Discussioni
    77
    Ultima modifica di Excalibur : 13-09-2010 alle ore 12:43
    PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung

Vecchio postatore L'avatar di ciusty
    Discussioni
    17
    la wiki è sempre un ottima bibbia thanx , girando i vari contenuti ho visto che alla voce Kinship vengono elencate le gilde create sui vari server ci sono i Custodi ma nn ci siamo noi , forse perchè è troppo prematuro ora ma sarà il caso di segnalarlo cosi magari chi consulta normalmente la wiki di lotro saprà che c siamo anche noi anche perchè stamattina ho incontrato un ragazzo di lvl 2x che nn stava con nessuno nn trovava italiani ma cercava gruppo gli ho fatto presente di chiedere a Darkfall o cmq di segnalarsi qui sul forum visto che ha l'account , è vero che un casual player difficilmente si va a leggere la wiki in inglese , però per me è stata vitale con GW che è tutto in ita , quindi nn oso qui , domanda ... cè qualche sito italiano con delle guide in ita da consultare ? , a parte i soliti forum privati che richiedono la reg x i contenuti scritti dagli admin ? era saltato fuori sto link http://www.lotro-europe.com/PDF/LOTR...al_Italian.pdf ma nn funziona se qualcuno ce l'ha può upparlo plz

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)