-
LOL si hai senz'altro ragione però onestamente avendo avuto modi di provarli entrambi io preferisco il black anche per lo steaming video sopratutto se in un box esterno a lungo andare non ha una caduta di prestazioni come avviene con dischi peggiori e anche con il green!
Cmq sia inufficio ho proprio un green e va bene quindi dipende molto da csa ci devi fare!
-
Utente Cancellato
il black e' sicuramente piu' veloce il green e' una cosa diversa sarebbe da affiancare ad un SSD... ^_^ comunque il futuro e' degli SSD gli harddisk rimangono solo come storage di foto/musica/film/dati quindi onestamente se non ci installi sopra un programma un green basta e avanza per un paio di foto e canzoni
-
Sono di nuovo d'accordo cavolo! 
Il "futuro" se non scende d 700 a 70 euro per me possono tenerselo gli altri!
Attualmente il compromesso piu economico sono hard disk in RAID temo
-
Utente Cancellato
dipende da quanto spazio hai bisogno io ho due SSD (gia' da 2 anni sono uno che ama sperimentare le nuove tecnologie) ai tempi avevo pagato un botto 2x80gb circa 500dollari
e siccome uso un hard disk esterno non ho mai avuto bisogno di nulla di piu' di 2x80gb 1 per i giochi 1 per programmi/sistema operativo e tutt'oggi vanno ancora perfettamente senza avermi dato mai nessuno problema e tuttoggi hanno prestazioni simili a quando li ho comprati...
uno ha ancora 30gb liberi l'altro 27gb liberi
oggi 128gb corsair force 3 lo paghi 136euro su e-key quindi e' gia' sceso di tantissimo e se sei uno capace di organizzarti il tuo harddisk senza installare ogni porchieria che ti passa davanti 128gb sono sufficiente per giocare+SO
magari lo abbini a un harddisk esterno per i tuoi dati foto e musica possono diventare un problema(io ho un hard disk esterno da 320gb USB3 pagato 79 dollari)
Il tempo degli ssd non e' cosi' lontano
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)