TERA - PvP, GvG & Vanarch - Dubbio sul pvp
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: TERA - PvP, GvG & Vanarch - Dubbio sul pvp

Super postatore L'avatar di ergheiz82
    Discussioni
    10

Dubbio sul pvp

Anzitutto ciao a tutta la comunity di tera.... Sto iniziando solo ora a conoscere questo nuovo gioco, e devo dire che da quello che si vede in giro nei video sembra niente male davvero.
    C'e un piccolo dubbio che ho per quanto riguarda il pvp... visto il sistema stile fps, non sara' che molti penseranno di farsi un pg nanetto per evadere il piu possibile? mi ricordo che in aion c'era un piccolo vantaggio a farsi il pg piccolo per la difficolta poi di essere targhettati.. qui immagino avra' ancora piu vantaggi. Gia mi vedo, io mago che impazzisco per colpire un pg microscopico che mi zompetta in qua e in la..... che ne pensate voi?

Vecchio postatore L'avatar di Falce
    Discussioni
    16
    sto forum è fottuto, mi si è allargata la tabella del reply in modo infinito sulla destra. c'è qualche problema di compatibilità.

a parte questo, qui gli avatar hanno una altezza e larghezza fissa, non puoi accorciarli come in aion in modo sproporzionato, inoltre pg piccolo = range più corto, pg con hitbox più lungo= range più lungo.

Mortal Online inactive | Lineage II inactive | Guild Wars 2 inactive
    Tera Online inactive | Darkfall ~Unholy Wars~ inactive

Blade & Soul (2013) | The Repopulation (2013) | Gloria Victis (201x)
    Greed Monger (201x)

Super postatore L'avatar di ergheiz82
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Falce Visualizza messaggio
    sto forum è fottuto, mi si è allargata la tabella del reply in modo infinito sulla destra. c'è qualche problema di compatibilità.

a parte questo, qui gli avatar hanno una altezza e larghezza fissa, non puoi accorciarli come in aion in modo sproporzionato, inoltre pg piccolo = range più corto, pg con hitbox più lungo= range più lungo.
    Bhe se ho compreso bene il tuo discorso e' vero per le classi melee e non per i caster il discorso del range... cmq il fatto che i pg avranno un altezza/laerghezza fissa pone fine a tutti i miei dubbi :-D
    Non resta che aspettare e metterci mano....

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Per falce: http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...-Portale/page6 segna qui i tuoi problemi col nuovo portale!!

Per ergheiz82:Ciao e benvenuto!..Però per favore, leggi i topic prima di aprirne altri che contengono 2-3 risposte, c'è già questo a disposizione di chi ha dubbi o domande: http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...domande./page5

Lock.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)