-
Consiglio Sli e Case
Ciao, volevo chiedervi, cosa ne pensate dello SLI?
Mi sto preparando a comprare un nuovo Computer, con scheda madre Sli ready, e scheda video GTX460 da 1 GB. (alimentatore da 700W)
Posso aggiungerla anche in futuro la seconda scheda video o devo prenderla subito?
E in futuro, mettiamo a Natale, che scheda potrei aggiungere? Un’altra identica o un altro tipo?
Come case volevo un Antec 300 però non è disponibile, per cui cosa mi consigliate tra il Antec 200 Hundred, Antec Six Hundred e Antec Nine Hundred? (o altri tipi di case non Antec?)
Ultima modifica di Obi : 20-09-2010 alle ore 14:15
-
stessa che cosa che dovrei far io a Natale, i5 760 + GTX460 1Gb (una versione OC).
la seconda la puoi aggiungere in seguito se vedi che 1 non basta per le tue esigenze, l'importante è scegliere bene prima una scheda madre adeguata e un alimentatore pure adeguato, con certificazione SLI Ready, ti suggerisco un alimentatore 650W o 750W Corsair certificati SLI Ready con 4 connettori PCI Express, per 2x GTX460 e l'i5 760 se non fai Overclocking il 650W credo sia sufficiente, ma se vuoi star + sicuro prendi un 750W
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Considerate BENE il layout della scheda madre se volete fare SLI/XFire e le altre schede PCI che avete, io ho dovuto tribulare un poco avendo una scheda audio "lunga" che non fittava nel primo slot PCI.
Personalmente mi trovo benissimo a parte la molta pulizia che gli va fatta con l'HAF932, il ventolone laterale mi aiuta per le temp delle 2 VGA.
-
Mi introduco nel topic 
Nell'altro topic si consiglia la scheda Madre GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 per lo SLI con due GFX460 giusto?
Visto si parla di case e di SLi, nel caso della suddetta scheda (che sarà simile a quello di OBI penso), qualsiasi Antec va bene? (io alla fine ho preso L'antec 600, ignorando però se ha abbastanza posto per due schede in futuro, me ne sono dimenticato di controllare)
Ultima modifica di Brenn : 20-09-2010 alle ore 15:19
-
Utente Cancellato
l'antec 600 va benissimo come spazio interno non avrai problemi esteticamente non e' il mio favorito ma funzionalmente e' un ottimo case come d'altronde tutti quelli di marca.
Io in genere consiglio il 300 perche' costa un filo meno e' un filo piu' sobrio/neutro come look e ha un prezzo giusto sui 55/60 euro qualita' ma senza esagerare sopratutto se non fai OC non hai bisogno di un case da 100 euro
comunque tutti i case sopra i 50 euro dovrebbero andare bene poi uno sceglie quello che gli piace di piu' esteticamente
il 200 e' un po' proprio base non che non vada bene ma con 2xgtx460 consiglierei almeno il 300 se non altro perche' se vai a spendere sui 1200 euro di computer il case deve almeno costarne 55... se invece spendi 800 euro il case puo' essere dat 35/40
Ultima modifica di Pekish79 : 20-09-2010 alle ore 15:55
-
Vecchio postatore
Che brutto... 
A me pias questo ed è veramente ottimo
Cmq io ti consiglierei questo:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=VK60001N2Z
Perchè è strutturato molto meglio ad esempio ali che viene montato sotto ed ha ventoloni silenziosi e che tirano aria che è un piacere ^_^
Cabinet Thermaltake Element S Middle Tower modello VK60001N2Z (505 x 230 x 540 mm), supporta Mainboard standard MicroATX e ATX. Gli alloggiamenti presenti prevedono sino a 3 bay con accesso dall'esterno (3x5.25") e 9 bay interni (7x3.5", 2x2.5").
Silenzioso
- Pannelli laterali realizzati con materiali anti vibrazioni e fonoassorbenti
Sofisticato
- Interni con accattivante aspetto "stealth" nero
Spazioso
- Ampia capacita di stoccaggio con 7X3.5 inch e 2X2.5 inch drive bay
Scorrevole
- Performance termiche eccellenti, ottimo ricircolo d'aria
Veloce
- Ventola per il pannello laterale Plug & Play da 23cm e gabbia HDD snodata
Consistente
– Bordi laterali arrotondati per prevenire eventuali tagli.
Il materiale utilizzato è SECC. Alimentatore Standard PS2 non incluso, il prodotto Thermaltake Element S si mostra elegante nel colore Nero con cornice rossa ed è predisposto all'impianto a Liquido - Supporto per tubi da 1/2”, 3/8” ed 1/4”.
Dagli 80€ in su ^_^
-
Utente Cancellato
quello che consiglia teskin e' paragonabile ad un Antec 900 sia come prezzo che come prestazioni e su quei livelli di prezzo 90euro circa sono tutti ottimi
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)