Forum - Atlantica Online - Consigli
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 10

Discussione: Forum - Atlantica Online - Consigli

Niubbino
    Discussioni
    1

Consigli

ciao ragazzi sono nuovo qui. ho incominciato a giocare ad atlantica 3 giorni fa(circa), e sono arrivato al 28 con main swordman. ho incominciato a fare la freeleague e me le suonano di brutto. non conoscendo il gioco ho fatto un team un pò alla cazzo.adesso vorrei ricominciare con un nuovo pg, mi consigliate il main più adatto al pvp e una formazione iniziale competitiva in freeleague?
    grazie in anticipo

ps: forza inter

Super postatore L'avatar di TomAl
    Discussioni
    8
    Non credo esista un main più adatto, forse il motosegaiolo ma è una specie di bluff e si piglia solo se hai già un pg al 100, io non vedo bene l'archer e il vik, e fino a qualche giorno fà lo sword non era il massimo, a lvl basso come il tuo poi in fl conta ancora meno la classe del main.
    Dipende sempre che form gli vuoi creare intorno e quale tipo di gioco ti piace e gestisci meglio, che ne sò aoe o stunn o debuff e sfondamento etc etc.

Mio consiglio è sempre il solito, come ho scritto anche sotto, guarda gli incontri di fl o nel week anche quelli di champion, mai copiare una form, specie quella di Holy se la vedi con i due monk ( lol questa non contarla come suggerimento ma mi sta sulle balls quella form), ma farsi un idea almeno delle possibilità delle classi main e di cosa costruirgli intorno.

Ad esempio il mio main è staff fin dall'inizio del gioco, 2008 ..., lo staff è buonissimo in pvp ma non lo uso affatto in fl perchè non mi piace, o meglio non so usarlo al meglio in quella circostanza, lo uso solo un poco in cl, quindi per fl mi son creato un 2° pg artigliere che è molto meno buono dello staff ma io riesco ad usarlo molto meglio e soprattutto ho idee più chiare su cosa costruirgli intorno e come farlo giocare la form.
    Ultima modifica di TomAl : 26-09-2010 alle ore 12:54
    Wanderer, Toporozzo Vanschifer - Apocalypse Now

Super postatore
    Discussioni
    4
    Il main migliore pvp è il cannon. ( con staff, ma questo ad alti livelli )

Anche bow/saw/sword/gun/musi possono andare ma richiedono strategie apposite ed un equip migliore.

Axe e spear sono spazzatura.

formazione iniziale competitiva:

bt/sword/vik
    gun/gun/gun
    cannonM/monk/shaman

Semplicemente vai di stun.

Citazione Originalmente inviato da Nisto Visualizza messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo qui. ho incominciato a giocare ad atlantica 3 giorni fa(circa), e sono arrivato al 28 con main swordman. ho incominciato a fare la freeleague e me le suonano di brutto. non conoscendo il gioco ho fatto un team un pò alla cazzo.adesso vorrei ricominciare con un nuovo pg, mi consigliate il main più adatto al pvp e una formazione iniziale competitiva in freeleague?
    grazie in anticipo

ps: forza inter
    Premetto che... non esiste ne un "main perfetto" ne tantomeno un "party perfetto" (questo è il bello di Atlantica),
    e inoltre , secondo me, al tuo livello è un po presto per cominciare con le Free League, o almeno aspetta di avere un party completo, main + 8 merc.

Detto questo, posso dirti che il party si costruisce in base allo stile di gioco che prediligi,
    cercando di far agire al meglio tutti i componenti del party in base alla tecnica di gioco scelta.
    Per far ciò quindi, bisogna conoscere bene le caratteristiche di ogni singolo mercenario, soprattutto le skills.

La formazione "da stun" che ti ha consigliato Tufio, potrebbe andar più che bene, anche se io aggiungerei un archer al posto di un gun, sempre utile per silenziare le file avversarie (ma come al solito....questi sono punti di vista ).

Andando avanti con il gioco ti renderai conto che ci saranno dei mercenari ai quali non potrai rinunciare, quale per esempio il monk.
    Io ad esempio, ho una formazione che è exorcist "dipendente". L'exo è un'altro merc a mio avviso indispensabile perchè ha diverse utilità , sia se pratichi la tattica dello stun, sia se pratichi la tattica dell'uso sfrenato di varie skills che silenziano.

Cmq., sappi che, per vincere in pvp devi sempre essere un passo avanti all'avversario, devi saper anticipare le sue mosse, inducendolo e portandolo a fare il tuo gioco, insomma... devi avere tu le redini della carrozza in mano. Se non pensi questa cosa sin dal primo turno, hai perso il match ancor prima di iniziarlo , se invece ci pensi e ci provi ma non ci riesci, vuol dire che hai qualche cosa da sistemare nel tuo party.

Saluti,
    e buon game....

Niubbino L'avatar di Cat33
    Discussioni
    1
    Ragazzi voi magari mi potete aiutare. Ma voi fate parte tutti di una gilda Italiana?? Ho letto che sul server Delphi c'è la gilda Aurora, me lo confermate??

Grazie mille!!
    KAROS Ign: TheDarkMan Classe: Duelist LV: 12 Clan: ...

Super postatore L'avatar di TomAl
    Discussioni
    8
    Sò nulla di Delphi ma fai ALT+G e vedi se la trovi li per whispare il leader con il tasto in basso, o se li hanno messi i vari contatti.
    Wanderer, Toporozzo Vanschifer - Apocalypse Now

Niubbino
    Discussioni
    1
    grazie a tutti delle risposte!
    alla fine ho scelto il bow che mi è stato consigliato dal capo della gilda in cui faccio parte ora. e per il momento punto su un parti stunn, e poi su un party sniper. visto che al mio liv attuale non ho molta scelta di archer. quindi pensavo ad una formazione del tipo:
    BT------sword------vik
    artigliere--artigliere---artigliere
    Main-----monk----- shaman(o un'altro archer)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)